Determine 2015 |
numero Determina |
data seduta |
oggetto |
1 |
16/01/2015 |
Conferimento incarico di responsabile del servizio Prevenzione e Protezione |
2 |
28/01/2015 |
Nomina del Segretario Generale quale componente monocratico dell’ U P D per i Dirigenti Comunal |
3 |
18/02/2015 |
Nomina di esperto per collaborazione esterna a titolo gratuito relativo ai progetti P.O.F.E.R.S. Dott.ssa Dora Favatella Lo Cascio. |
4 |
12/03/2015 |
Conferimento incarico di consulente a titolo gratuito al Dott.Fabio La Mantia per le politiche di coordinamento attività volontaristica di protezione civile per la salvaguardia del territorio. |
5 |
24/10/2015 |
Conferimento attribuzione competenze agli Assessori Comunali. Modifica det. sind. n.1/2014, n. 5/2014 e n.16/2014 |
6 |
30/03/2015 |
Bonus Socio Sanitario anno 2015. Pubblicazione avviso pubblico |
7 |
30/03/2015 |
Piano di Azione e Coesione – Programma Nazionale Servizi di cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti – Servizi di cura per gli anziani. Approvazione avviso pubblico |
8 |
31/03/2015 |
Presa atto dell’elenco trasmesso dal Dirigente del Settore II,avente ad oggetto:”Relazione tecnica partecipazione societaria” “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato”. |
9 |
08/04/2015 |
Piano di Zona Programmazione 2010/2012. Nomina Coordinatore Ufficio Piano – Distretto Socio Sanitario 39. |
10 |
|
vedi registro |
11 |
06/05/2015 |
Iscrizione all’Albo Comunale Enti no profit |
12 |
15/05/2015 |
incarico legale esterno giudizio Galioto Maria Rosa c/o Comune di Bagheria |
13 |
26/05/2015 |
Costituzione Comitato dei Garanti. Nomina componenti |
14 |
01/06/2015 |
Individuazione Area Pubblica ricadente nella Frazione di Aspra, per la collocazione di posteggi da destinare ad operatori itineranti |
15 |
04/06/2015 |
Approvazione Criteri e modalità per le selezioni dei rappresentanti delle organizzazioni del Terzo Settore in seno al Gruppo Piano del Distretto Socio Sanitario 39. |
16 |
04/06/2015 |
Incarico legale esterno giudizio …omissis…+ 3 c/Comune di Bagheria |
17 |
10/06/2015 |
Incarico legale esterno giudizio …omissis…+ 3 c/Comune di Bagheria |
18 |
11/06/2015 |
Incarico legale esterno procedura VIA VAS. |
19 |
11/06/2015 |
Nomina Legale -Parere pro veritate. |
20 |
25/06/2015 |
Conferimento incarico,a titolo gratuito ,ad esperto al Dott. Vincenzo Muratore dal 24/06/2015 fino al termine del mandato del Sindaco. |
21 |
03/07/2015 |
Regolarizzazione dell’orario di apertura e chiusura delle sedi comunali. |
22 |
06/07/2015 |
Conferimento incarico, a titolo gratuito, al Sig. Parisi Salvatore per le politiche delle Mobilità Urbana, in particolare per la redazione di un piano per la sosta di autoveicoli, dal 06/07/2015 fino al termine del mandato del Sindaco. |
23 |
07/07/2015 |
Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria dirigenziale. |
24 |
07/07/2015 |
Esame e approvazione nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire solo con il personale in possesso della categoria ” D ” incaricato della titolarità di posizione organizzativa. |
25 |
10/07/2015 |
Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria ” D “. |
26 |
14/07/2015 |
Nomina del Segretario Generale responsabile del procedimento per l’adozione dei provvedimenti consequenziali riguardanti l’inquadramento giuridico ed il trasferimento al Comune di Bagheria della dott.ssa ..omissis… |
27 |
15/07/2015 |
Iscrizione all’Albo Comunale Enti no profit. |
28 |
22/07/2015 |
Individuazione e destinazione area pubblica per l’installazione di posteggi da destinare ad operatori itineranti su area pubblica,stagione estiva – anno 2015 – |
29 |
23/07/2015 |
Sostituzione personale nelle strutture apicali. |
30 |
28/07/2015 |
Conferimento incarico a titolo gratuito, al geom. giovanni Tomasello dal 28/07/2015 fino al compimento del frazionamento e di tutte le operazioni catastali necessarie finalizzate alla cessione gratuita a favore del Comune di Bagheria, da parte di privato, di una porzione di area destinata a sede viaria pubblica attigua al nuovo Plesso Scolastico Liceo Scientifico D’Alessandro. |
31 |
04/08/2015 |
Incarico di assistenza e consulenza specialistica nel settore ambientale: Affidamento e approvazione schema di contratto. |
32 |
12/08/2015 |
Riqualificazione scalo di Levante – Aspra |
33 |
12/08/2015 |
Nomina della P.O. nella struttura apicale direzione 3 “Servizi Democrafici, Statistica e controllo qualità” |
34 |
17/08/2015 |
Nomina componenti dell’ UFFICIO PER I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI (U.P.D.) |
35 |
24/08/2015 |
Bando di gara per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana- Nomina Responsabili Unico del Procedimento del “Prorgetto per i lavori di restauro conservativo dei prospetti del convento e della Chiesa San’Antonio, con relativa sistemazione dello spazio antistante il convento sito nel Comune di Bagheria” |
36 |
24/08/2015 |
Bando di gara per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana- Nomina Responsabili Unico del Procedimento del “Progetto di recupero funzionale e strutturale degli immobili della casa canonica e locali parrocchiali della sede della Caritas cittadina sita in Bagheria via Palagonia 12” |
37 |
01/09/2015 |
Modifica determina sindacale n.23 del7.7.2015, avente ad oggetto: “Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria dirigenziale.” |
38 |
03/09/2015 |
“Nomina della P.O. nella struttura apicale direzione “Polizia Municipale” da ricoprire con personale in possesso della categoria D”. |
39 |
22/09/2015 |
Progetto “Home Care Premium 2014”. Nomina componenti commissione mista. |
40 |
30/09/2015 |
Nomina Assessore componente della Giunta Municipale |
41 |
08/10/2015 |
Provvedimento liquidazione retribuzione di risultato dei dirigenti a tempo indeterminato anno 2012 – attività conseguenti. |
42 |
16/10/2015 |
Modifica det.sind.n.34 del 17/08/2015 avente ad oggetto: “Nomina componenti dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U P D )” |
43 |
16/10/2015 |
Nomina personale nella struttura apicale della Direzione 4 – Bilancio da ricoprire con quello in possesso della categoria Dirigenziale |
44 |
27/10/2015 |
“Designazione rappresentante dell’Ente nel Collegio dei Revisori dei Conti nelle Direzioni Didattiche, Scuole Medie e Istituti Comprensivi Statali Ambito n.41 della Provincia di Palermo” |
45 |
11/11/2015 |
Progetto per la ” Sostituzione rete idrica vetusta e/o in cattivo stato ” – Nomina Responsabile Unico del Procedimento. |
46 |
18/11/2015 |
Affidamento incarico 4 EMME Service S.p.a. con sede legale in …Omissis…e sede operativa in…Omissis… via …Omissis…n.°…Omissis…C.F. e P. IVA…Omissis…per controlli strutturali non distruttivi e consulenza per le relative opere di messa in sicurezza dei soffitti di tutti i plessi scolastici di proprietà comunale o in uso al Comune ed approvazione – schema di contratto – |
47 |
18/11/2015 |
Registro di accreditamento distrettuale per l’erogazione mediante il sistema dei buoni/voucher di servizi di nido/micro-nido e servizi integrativi – fondi P.A.C. infanzia ( minori da 0 a 36 mesi ). |
48 |
18/11/2015 |
Modifica Determinazione Sindacale n.15 del 10 settembre 2014,avente ad oggetto: Individuazione funzionario sostitutivo in caso di inerzia nell’esecuzione del procedimento amministrativo ai sensi dell’art.2 della legge 241/1990 come modificato dalla legge 35/2012 (c.d. “Funzionario anti-ritardo”) |
49 |
18/11/2015 |
Modifica determinazione sindacale n.29 del 23 luglio 2015,avente ad oggetto: “Sostituzione personale nelle strutture apicali “. |
50 |
22/12/2015 |
Nomina legale – Ricorso al Giudice del Lavoro con richiesta misure cautelari ex art. 700 C.P.C. |
51 |
29/12/2015 |
Politiche giovanili locali territoriali “Giovani Città e Futuro.Centro di aggregazione giovanile”. Linea di intervento 6.1.4.4 PO FERS 2007/2013. Nomina RUP. |