Determine 2015
numero Determina data seduta oggetto
1 16/01/2015 Conferimento incarico di responsabile del servizio Prevenzione e Protezione
2 28/01/2015 Nomina del Segretario Generale quale componente monocratico dell’ U P D per i Dirigenti Comunal
3 18/02/2015 Nomina di esperto per collaborazione esterna a titolo gratuito relativo ai progetti P.O.F.E.R.S. Dott.ssa Dora Favatella Lo Cascio.
4 12/03/2015 Conferimento incarico di consulente a titolo gratuito al Dott.Fabio La Mantia per le politiche di coordinamento attività volontaristica di protezione civile per la salvaguardia del territorio.
5 24/10/2015 Conferimento attribuzione competenze agli Assessori Comunali. Modifica det. sind. n.1/2014, n. 5/2014 e n.16/2014
6 30/03/2015 Bonus Socio Sanitario anno 2015. Pubblicazione avviso pubblico
7 30/03/2015 Piano di Azione e Coesione – Programma Nazionale Servizi di cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti – Servizi di cura per gli anziani. Approvazione avviso pubblico
8 31/03/2015 Presa atto dell’elenco trasmesso dal Dirigente del Settore II,avente ad oggetto:”Relazione tecnica partecipazione societaria” “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato”.
9 08/04/2015 Piano di Zona Programmazione 2010/2012. Nomina Coordinatore Ufficio Piano – Distretto Socio Sanitario 39.
10   vedi registro
11 06/05/2015 Iscrizione all’Albo Comunale Enti no profit
12 15/05/2015 incarico legale esterno giudizio Galioto Maria Rosa c/o Comune di Bagheria
13 26/05/2015 Costituzione Comitato dei Garanti. Nomina componenti
14 01/06/2015 Individuazione Area Pubblica ricadente nella Frazione di Aspra, per la collocazione di posteggi da destinare ad operatori itineranti
15 04/06/2015 Approvazione Criteri e modalità per le selezioni dei rappresentanti delle organizzazioni del Terzo Settore in seno al Gruppo Piano del Distretto Socio Sanitario 39.
16 04/06/2015 Incarico legale esterno giudizio …omissis…+ 3 c/Comune di Bagheria
17 10/06/2015 Incarico legale esterno giudizio …omissis…+ 3 c/Comune di Bagheria
18 11/06/2015 Incarico legale esterno procedura VIA VAS.
19 11/06/2015 Nomina Legale -Parere pro veritate.
20 25/06/2015 Conferimento incarico,a titolo gratuito ,ad esperto al Dott. Vincenzo Muratore dal 24/06/2015 fino al termine del mandato del Sindaco.
21 03/07/2015 Regolarizzazione dell’orario di apertura e chiusura delle sedi comunali.
22 06/07/2015 Conferimento incarico, a titolo gratuito, al Sig. Parisi Salvatore per le politiche delle Mobilità Urbana, in particolare per la redazione di un piano per la sosta di autoveicoli, dal 06/07/2015 fino al termine del mandato del Sindaco.
23 07/07/2015 Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria dirigenziale.
24 07/07/2015 Esame e approvazione nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire solo con il personale in possesso della categoria ” D ” incaricato della titolarità di posizione organizzativa.
25 10/07/2015 Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria ” D “.
26 14/07/2015 Nomina del Segretario Generale responsabile del procedimento per l’adozione dei provvedimenti consequenziali riguardanti l’inquadramento giuridico ed il trasferimento al Comune di Bagheria della dott.ssa ..omissis…
27 15/07/2015 Iscrizione all’Albo Comunale Enti no profit.
28 22/07/2015 Individuazione e destinazione area pubblica per l’installazione di posteggi da destinare ad operatori itineranti su area pubblica,stagione estiva – anno 2015 –
29 23/07/2015 Sostituzione personale nelle strutture apicali.
30 28/07/2015 Conferimento incarico a titolo gratuito, al geom. giovanni Tomasello dal 28/07/2015 fino al compimento del frazionamento e di tutte le operazioni catastali necessarie finalizzate alla cessione gratuita a favore del Comune di Bagheria, da parte di privato, di una porzione di area destinata a sede viaria pubblica attigua al nuovo Plesso Scolastico Liceo Scientifico D’Alessandro.
31 04/08/2015 Incarico di assistenza e consulenza specialistica nel settore ambientale: Affidamento e approvazione schema di contratto.
32 12/08/2015 Riqualificazione scalo di Levante – Aspra
33 12/08/2015 Nomina della P.O. nella struttura apicale direzione 3 “Servizi Democrafici, Statistica e controllo qualità”
34 17/08/2015 Nomina componenti dell’ UFFICIO PER I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI (U.P.D.)
35 24/08/2015 Bando di gara per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana- Nomina Responsabili Unico del Procedimento del “Prorgetto per i lavori di restauro conservativo dei prospetti del convento e della Chiesa San’Antonio, con relativa sistemazione dello spazio antistante il convento sito nel Comune di Bagheria”
36 24/08/2015 Bando di gara per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana- Nomina Responsabili Unico del Procedimento del “Progetto di recupero funzionale e strutturale degli immobili della casa canonica e locali parrocchiali della sede della Caritas cittadina sita in Bagheria via Palagonia 12”
37 01/09/2015 Modifica determina sindacale n.23 del7.7.2015, avente ad oggetto: “Nomina del personale nelle strutture apicali da ricoprire con quello in possesso della categoria dirigenziale.”
38 03/09/2015 “Nomina della P.O. nella struttura apicale direzione “Polizia Municipale” da ricoprire con personale in possesso della categoria D”.
39 22/09/2015 Progetto “Home Care Premium 2014”. Nomina componenti commissione mista.
40 30/09/2015 Nomina Assessore componente della Giunta Municipale
41 08/10/2015 Provvedimento liquidazione retribuzione di risultato dei dirigenti a tempo indeterminato anno 2012 – attività conseguenti.
42 16/10/2015 Modifica det.sind.n.34 del 17/08/2015 avente ad oggetto: “Nomina componenti dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U P D )”
43 16/10/2015 Nomina personale nella struttura apicale della Direzione 4 – Bilancio da ricoprire con quello in possesso della categoria Dirigenziale
44 27/10/2015 “Designazione rappresentante dell’Ente nel Collegio dei Revisori dei Conti nelle Direzioni Didattiche, Scuole Medie e Istituti Comprensivi Statali Ambito n.41 della Provincia di Palermo”
45 11/11/2015 Progetto per la ” Sostituzione rete idrica vetusta e/o in cattivo stato ” – Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
46 18/11/2015 Affidamento incarico 4 EMME Service S.p.a. con sede legale in …Omissis…e sede operativa in…Omissis… via …Omissis…n.°…Omissis…C.F. e P. IVA…Omissis…per controlli strutturali non distruttivi e consulenza per le relative opere di messa in sicurezza dei soffitti di tutti i plessi scolastici di proprietà comunale o in uso al Comune ed approvazione – schema di contratto –
47 18/11/2015 Registro di accreditamento distrettuale per l’erogazione mediante il sistema dei buoni/voucher di servizi di nido/micro-nido e servizi integrativi – fondi P.A.C. infanzia ( minori da 0 a 36 mesi ).
48 18/11/2015 Modifica Determinazione Sindacale n.15 del 10 settembre 2014,avente ad oggetto: Individuazione funzionario sostitutivo in caso di inerzia nell’esecuzione del procedimento amministrativo ai sensi dell’art.2 della legge 241/1990 come modificato dalla legge 35/2012 (c.d. “Funzionario anti-ritardo”)
49 18/11/2015 Modifica determinazione sindacale n.29 del 23 luglio 2015,avente ad oggetto: “Sostituzione personale nelle strutture apicali “.
50 22/12/2015 Nomina legale – Ricorso al Giudice del Lavoro con richiesta misure cautelari ex art. 700 C.P.C.
51 29/12/2015 Politiche giovanili locali territoriali “Giovani Città e Futuro.Centro di aggregazione giovanile”. Linea di intervento 6.1.4.4 PO FERS 2007/2013. Nomina RUP.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 04/01/2016