A partire dal 15/10/2018 l’elenco verrà aggiornato secondo quanto disposto dalla direttiva 1 del 09/10/2018 S.G.  (L. 11/2015)

N data Oggetto Respons. Impegno Liquidazione Accertamento Pubblicato dal … al … estratto
1 16/10/2018 Permesso di costruire n. 03/18 Piazza Maria       16/10/2018
al
31/10/2018

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2 30/10/2018 Giroconto somma a favore della P.E.  n. 671/10 Piazza Maria       30/10/2018
al
13/10/2018

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3 16/11/2018 Progetto obiettivo finalizzato alla completa definizione delle pratiche di condono  – modifica numero dei gruppi di lavoro Piazza Maria       Dal 16/11/2018 al 30/11/2018

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4 08/11/2018 Affidamento alla ditta Olivetti per la fornitura di schede di rete . Piazza Maria 1084/18
1085/18
€ 500.00
€ 500.00
  Dal
21/11/2018
al
05/11/2018

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5 11/12/2018 Concessione di suolo pubblico per attività di distributore di carburanti Piazza Maria       Dal 11/12/2018
al
26/11/2018

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6 26/11/2018 Liquidazione alla Ditta Olivetti di Velardita Gabriele Piazza
Maria
  € 1.000,00   Dal
12/12/2018
al
27/12/2018

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7 18/12/2018 Conferenza di Servizi. Conclusione procedimento.
Ditta: omissis
Piazza
Maria
      Dal 18/12/2018
al
02/01/2019
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8 18/12/2018 Organigramma
e Funzionigramma della Direzione IX
Piazza
Maria
      Dal 18/12/2018
al
02/01/2019
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9 18/12/2018 Incarico per la redazione del progetto per gli insediamenti produttivi di via Cotogni – Aspra Piazza
Maria
             Dal 18/12/2018
            al
02/01/2019

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10 19/12/2018 Concessione suolo pubblico di una scala in sostituzione di uno scivolo  Piazza
 Maria
              Dal
19/12/2018
         al
03/01/2019
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11 28/12/2018 Liquidazione spesa preventivamente impegnata per indennità di lavoro straordinario mesi giugno-luglio 2018 Piazza
 Maria
10460 € 792.98         Dal
14/01/2019
        al
28/01/2019
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  DIREZIONE 9 – GOVERNO E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO
ELENCO DETERMINE ANNO 2018
N. DATA OGGETTO RESP.
APICALE
DATA PUBBLICAZIONE IMPORTO €
1 03/01/2018 RENDICONTO SPESE PER RINNOVO CONTRATTO
SPORTELLO CATASTALE 2017
PIAZZA 03/01/2018 € 251,00
2 23/01/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI MANEGGIO VALORI
PER IL SERVIZIO SPORTELLO CATASTALE AUTOGESTITO
DEL COMUNE DI BAGHERIA – PERIODO MARZO- DICEMBRE 2017
PIAZZA 29/01/2018 € 217,50
3 20/02/2018 VARIANTE URBANISTICA FINALIZZATA ALLA
CREAZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA DEI
R.S.U. IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE.
CONFERIMENTO INCARICO PER LA RELAZIONE GEOLOGICA
PIAZZA 20/02/2018  
4 07/03/2018 RENDICONTO DI GESTIONE – RESIDUI PASSIVI
DA MANTENERE O DA ELIMINARE – ANNO 2017
PIAZZA 14/03/2018 € 9936,22                  € 878,50
5 14/03/2018 RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI ANNO 2017 PIAZZA 20/03/2018 € 167.117,40                  € 34.549,61
6 14/03/2018 ADEGUAMENTO COSTO UNITARIO DI COSTRUZIONE
DA APPLICARE  PER L’ANNO 2018
PIAZZA 14/03/2018  
7 12/04/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER LA COSTITUZIONE
DI VINCOLO A PARCHEGGIO E DI INEDIFICABILITA’AI
FINI DEL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE . P.E. 187/11
PIAZZA 12/04/2018  
8 12/04/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER LA COSTITUZIONE
DI VINCOLO A PARCHEGGIO E DI INEDIFICABILITA’AI
FINI DEL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE . PRAT.SUAP 54/5
PIAZZA 12/04/2018  
9 17/04/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER LA COSTITUZIONE
DI VINCOLO A PARCHEGGIO E DI INEDIFICABLILITA’AI
FINI DEL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE . P.E. 163/11
PIAZZA 17/04/2018  
10 17/04/2018 AREE COMMERCIALI INDIVIDUATE CON DdG.M. N. 156
DEL 12/06/2017 DA ASSEGNARE AD OPERATORI DI TIPOLOGIA
“C” ITINERANTI PER IL PERIODO DAL 21/04/2018 FINO AL 31/10/2018
PIAZZA 23/04/2018  
11 23/04/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER LA COSTITUZIONE DI
VINCOLO A PARCHEGGIO E DI INEDIFICABILITA’ AI
FINI DEL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE.
P.E. 408/9 – 281/326
PIAZZA 23/04/2018  
12 26/04/2018 RETTIFICA DETERMINA A CONTRARRE N. 9 DEL 17/04/2018 PIAZZA 26/04/2018  
13 14/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM ITALIA PER SERVIZIO
HOSTING PORTALE SUAPC PERIODO MAGGIO/OTTOBRE 2017
PIAZZA  17/05/2018  
14 15/05/2018 SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE – COMMERCIO
SU AREE PUBBLICHE – TIPOLOGIA “A”
PIAZZA  21/05/2018  
15 23/05/2018 ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA DELLA DIREZIONE
IX CHE MODIFICA E SOSTITUISCE LA DETERMINAZIONE
N. 22 DEL 29/08/2017
PIAZZA  24/05/2018  
16 29/05/2018 CANCELLAZIONE DI VINCOLO A PARCHEGGIO
PRATICA SUAP N.154/1 –  DETERMINA A CONTRARRE
PIAZZA 29/05/2018  
17 05/06/2018 MODIFICA RATEIZZAZIONE SOMME DA VERSARE A TITOLO DI ONERI CONCESSORI.
P.E. 157/11 C.E. N. 5/18
PIAZZA 05/06/2018  
18 21/06/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER LA COSTITUZIONE DI VINCOLO A PARCHEGGIO AI FINI DEL RILASCIO AMPLIAMENTO DELL’ATTIVITA’. – PRATICA SUAP N. 293/1 .
DETERMINA A CONTRARRE.
PIAZZA 21/06/2018  
19 22/06/2018 NOMINA GRUPPO DI LAVORO INCARICATO DI REDIGERE IL PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DI CONTRADA MONACO. PIAZZA 22/06/2018  
20 27/06/2018 AFFIDAMENTO POLIZZA ASSICURAZIONE ALLA SOCIETA’ “GENERALI ITALIA SPA GRUPPO GENERALI” PER RESPONSABILITA’ CIVILE IN FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI. –  P.I.P. MONACO. PIAZZA 04/07/2018  
21 27/06/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER INDENNITA’ DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DELLA DIREZIONE IX. – GIUGNO 2018 PIAZZA 04/07/2018  
22 28/06/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO RELATIVO ALLO SPOSTAMENTO DI UNA  PORZIONE DI MQ 18,00 DI AREA VINCOLATA A PARCHEGGIO.- P.E. N. 93/8 – 123/8.
DETERMINA A CONTRARRE.
PIAZZA 28/06/2018  
23 28/06/2018 ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO RELATIVO ALLO SPOSTAMENTO DI UNA  PORZIONE DI MQ 28,00 DI AREA VINCOLATA A PARCHEGGIO.- P.E. N. 123/8 – 93/8
DETERMINA A CONTRARRE.
PIAZZA 28/06/2018  
24 10/07/2018 IMPEGNI DI SPESA ECONOMALI 2018 – AREA GOVERNO E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO PIAZZA 11/07/2018  
25 12/07/2018 CONFERENZA DI SERVIZI IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITA’ ASINCRONA AI SENSI DELL’ EX ART. 14 COMMA 2, L. N. 241/90. CONCLUSIONE PROCEDIMENTO N. 01/2018. DITTA FLOTT: S.P.A.- VIA OLIVUZZA N. 5 PIAZZA 12/07/2018  
26 18/07/2018 ADESIONE AL SERVIZIO DI GESTIONE DELLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE ATTRAVERSO IL PORTALE TELEMATICO WWW.IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 PIAZZA 24/07/2018  
27 01/08/2018 DESTINAZIONE AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI COMMERCIO E SPETTACOLO VIAGGIANTE SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO SAN GIUSEPPE PIAZZA 02/082018  
28 08/08/2018 MODIFICA PARZIALE DEL FUNZIONIGRAMMA DEL SERVIZIO 3 – SPORTELLO UNICO ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 15 DEL 23/05/2018 PIAZZA 08/08/2018  
29 03/09/2018 PROGETTO OBIETTIVO FINALIZZATO ALLA COMPLETA DEFINIZIONE DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO, PREVISTO DALLE LEGGI 47/85 – 724/94 CON UTILIZZO DI PERSONALE INTERNO CON ADEGUATE PROFESSIONALITA’ DA ESPLETARSI DUORI DALL’ORARIO DI LAVORO. PIAZZA 03/09/2018  
30 10/09/2018 INDIVIDUAZIONE E DESTINAZIONE AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI COMMERCIO E SPETTACOLO VIAGGIANTE SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA S.S. ADDOLORATA DI ASPRA 2018 PIAZZA 10/09/2018  
31 20/09/2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SOMME VERSATE A TITOLO DI OBLAZIONE PIAZZA 26/09/2018  
32 03/10/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IMPEGNATA PER INDENNITA’ DI RESPONSABILITA’ PERSONALE DIREZIONE IX – PERIODO GENNAIO/AGOSTO 2018 PIAZZA 08/10/2018 € 9.017,42
33 16/10/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 03/18 DEL 04.04.2018 PER LA COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE. RICHIESTA DI DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI PRIMA CESSIONE. PIAZZA 16/10/2018  
34 30/10/2018 GIROCONTO A FAVORE DELLA P.E. 671/10 PIAZZA 30/10/2018