A partire dal 15/10/2018 l’elenco verrà aggiornato secondo quanto disposto dalla direttiva 1 del 09/10/2018 S.G.  (L. 11/2015)

N data Importo
impegno
Importo Liquidazione Oggetto Responsabile del Procedimento           estratto
             
159 31/12/18     Presa d’atto e rideterminazione somme per aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me/Pa/ Consip per l’acquisto di attrezzature informatiche per vari uffici Comunali- CIG. ZF3253FC82 Sig. Castronovo Salvatore pdf
158 28/12/18 € 115.345,95   Impegno di spesa per versamenti costi di funzionamento, quote consortili, a titolo di liberalità e fondo di dotazione – Società Partecipate Geom.Tripoli Carlo pdf
157 28/12/18   € 21.400,00 Proroga tecnica del Servizio di Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Paschi di Siena – Impegno di spesa dal 01/01/2019 al 31/03/2019 Rag.Culotta Grazia pdf
156 28/12/15     Svincolo somma per gara andata deserta del Servizio di Tesoreria . CIG.  ZD4219CDB2  Rag.Culotta Grazia pdf
155 20/12/18     Regolarizzazione contabile rimborso anticipazione regionale ATO COINRES Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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154 20/12/18   € 7.000,00 Affidamento alla Società GBR Rossetto del servizio di noleggio stampanti di rete multifunzione per l’anno 2019 – adesione al mercato elettronico Consip – impegno di spesa CIG.Z1C266E305 Sig. Castronovo Salvatore pdf
153 20/12/18   € 3.250,50 Piattaforma applicativa “CLOUD_PA33” di Telecom Italia S.p.a. per il periodo gennaio/aprile 2019. CIG. Z9423613EA Sig. Raspanti Ciro pdf
152 20/12/18 € 3.700,64   Impegno somme per spesa rinnovo software di gestione della sicurezza informatica e del filtraggio dei contenuti accessibili ad internet anno 2019 . Telecom italia S.p.a.- CIG. Z481E4E601 Sig. Raspanti Ciro pdf
151 20/12/18 € 29.811,92   Affidamento manutenzione software applicativi anno 2019 alla ditta ADS Automated Data System s.p.a. – Approvazione offerta economica ed assunzione impegno di spesa – CIG.Z162650EB3 Sig. Raspanti Ciro pdf
150 20/12/18   €300.000,00 Integrazione impegno di spesa anno 2018 per servizio erogazione idrica. Rag.Culotta Grazia pdf
149 20/12/18 € 539,56   Impegno di spesa per l’assistenza tecnica e l’aggiornamento del software di gestione del materiale di facile consumo anno 2019 – Ditta Osanet di Catania – CIG. Z2A1F06DF4 Sig. Castronovo Salvatore pdf
148 19/12/18 € 13.054,00   Prenotazione impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa. /CONSIP CIG. ZD62662BCD Sig. Castronovo Salvatore pdf
147 19/12/18 € 14.731,65   Adesione tramite il mercato elettronico CONSIP per il noleggio di fotocopiatrici multifunzioni anno 2019 – Impegno di spesa – CIG.ZBA2661B6E Sig. Castronovo Salvatore pdf
146 19/12/18 € 39.636,53   Impegno di spesa per contributo annuale per versamento costi di funzionamento Assemblea Territoriale Idrica (ATI) Palermo Geom Tripoli Carlo pdf
145 19/12/18 €292,299,16 €292,299,16 Imputazione e liquidazione fatture AMAP S.p.A. – conguaglio utenze idriche Rag.Culotta Grazia pdf
144 18/12/18 € 600,00 € 600,00 Impegno e liquidazione compensi Commissario ada Acta Riela Francesco – D.A. 196del 25/07/2018 e 239 del 05/09/2018 Rag.Culotta Grazia pdf
143 18/12/18   € 51.254,34 Liquidazione fatture Energetic S.p.A. – Ottobre 2018+conguaglio Agosto e Settembre 2018 – Patrimonio Rag.Culotta Grazia pdf
142 17/12/18   € 76.297,05 Impegni di spesa Economali e anticipazione Esercizio Finanziario 2019 Sig. Castronovo Salvatore pdf
141 17/12/18   € 276,88 Liquidazione fatture per canoni numero verde 800608850 per i mesi di Marzo, giugno e settembre 2016 alla ditta Telecom italia s.p.a. CIG.ZB118E630B Sig. Raspanti Ciro pdf
140 14/12/18     Variazione di Cassa al PEG 2018/2020 art.175 comma 5 quater Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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139 13/12/18     Richiesta variazioni per passaggio di n.31 figure professionali da tempo determinato a tempo indeterminato  – variazione stanziamento nei capitoli dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018- Direzione 2 Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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138 12/12/18   € 2499,75 Liquidazione alla Ditta Velardita Gabriele Concessionaria Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – IV trimestre 2018 (ottobre/dicembre) utilizzo Mercato elettronico Consip – CIG. ZA221BD984 Sig. Castronovo Salvatore pdf
137 12/12/18   € 101,44 Liquidazione fatture Energetic S.p.A. – Ottobre 2018 – Servizi Cimiteriali Rag.Culotta Grazia pdf
136 12/12/18   € 43.833,95 Liquidazione fatture Energetic S.p.A. – Settembre 2018-Patrimonio Rag.Culotta Grazia pdf
135 12/12/18   € 2.512,86 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di Responsabilità ( ex art.17 comma 2 lett.f C.C.N.L 1/4/99) Personale Direzione IV Periodo settembre/novembre 2018 Rag.Culotta Grazia pdf
134 11/12/2018 € 2.196,00   Riparazione e  reinstallazione CPU su sistema telefonico presso la sede del comando Vigili Urbani di via Federico II .  CIG.Z7D25F5149 Raspanti Ciro pdf
133 11/12/18   € 50.097,31 Liquidazione fatture Energetic S.p.A. – Ottobre 2018 e conguaglio agosto /settembre 2018- Pubblica illuminazione Rag.Culotta Grazia pdf
132 10/12/18   € 1.037,37 Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV dal 1 ottobre 2018 al 30 novembre 2018. Rag.Culotta Grazia pdf
131 10/12/18   €  16.623,76 Rendiconto spese Economali n.5 anno 2018. Sig.
Castronovo Salvatore
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130 04/12/18   € 8.500,00 Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria – IV trimestre 2018 CIG. 752322B4F  Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
129 04/12/18 € 187,50 € 187,50 Impegno e liquidazione all’ANAS S.p.A. per canoni concessori Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
128 04/12/18   € 4.180,13 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti Ottobre 2018. Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
127 04/12/18   € 4.180,13 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti Settembre 2018. Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
126 4/12/18 € 8.110,31   Impegno di spesa per contributo annuale per versamento costi di funzionamento e quota consortile – SSR Palermo Area Metropolitana Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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125 26/11/18   € 5.246,00 Liquidazione alla Società Halley Sud s.r.l. per canone di assistenza software dal 01/07/2018 al 31/12/2018 – CIG. ZB025435F2. Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
124 22/11/18   € 4.750,00 Liquidazione alla ditta TIPOLITOGRAFIA M.A.R.S. di Russo S.& C. s.a.s. di (Omissis) per la fornitura di stampati e materiale tipografico per uffici Comunali – CIG. Z642513D345. Sig.
Castronovo Salvatore
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123 21/11/2018 € 2.000,00 € 2.000,00 Impegno e liquidazione spesa per versamento quota consortile Gruppo di Azione Costiera (GAC) “Golfo di Termini Imerese” Società Consortile Cooperativa Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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122 15/11/18     Versamento quota forfettaria a cassa di previdenza di appartenenza dell’Assessore OMISSIS (Inarcassa) per l’anno 2018.
Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 2.
Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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121 14/11/18     Modifica Determinazione n.110 del 22/10/2018per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni tre mediante procedura negoziata – Trasmissione lettere invito in forma cartacea – CIG.766296706B. Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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120 14/11/18     Presa d’atto aggiudicazione gara mediante procedura Me.pa./Consip per la fornitura di stampati e materiale tipografico per uffici Comunali . CIG.Z642513D35 – Rideterminazione somme Sig.
Castronovo Salvatore
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119 14/11/18 € 8.960,00   Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Svincolo somme e rideterminazione impegno I semestre anno 2018. Dott.ssa Marino Maria Teresa pdf
118 13/11/18 € 684,80   Missione a Roma del Sindaco, Assessore al Bilancio, Capo Area LL.PP. e Funzionario al bilancio- Anticipazione somma all’Economo. Sig.
Castronovo Salvatore
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117 09/11/18   € 26,45 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di rischio e disagio – Personale Servizio uscierato Direzione IV – periodo Dicembre 2017 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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116 08/11/18     Errata corrige Determina n.115 del 07/11/2018 Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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115 07/11/18     Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 gennaio 2018 ai sensi del punto 10 allegato 4.2 del D.Lgs 118/2011. Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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114 07/11/2018     Reintroito assegni non riscossi emessi nell’anno 2015 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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113 06/11/18   € 274,50 Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale per il periodo Gennaio-Ottobre 2018. Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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112 31/10/18   € 4.333,33 Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per il servizio di supporto gestionale informatico per la redazione del bilancio di previsione anno 2017 – CIG.ZA61ED8AC4 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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111 31/10/18   € 2.235,06 Liquidazione spesa preventivamente impegnata per il servizio di fatturazione elettronica – Canone di gestione 2018 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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110 22/10/18 € 195.000,00   Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni tre mediante procedura negoziata. Determina a contrarre- approvazione atti di gara cod.CIG.766296706B- prenotazione e impegno di spesa. Sig.
Castronovo Salvatore
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109 22/10/18   € 6.965,30 Liquidazione alla Ditta Errebian S.p.a. per la fornitura di carta per fotocopie, toner e cartucce – utilizzo mercato elettronico Consip – CIG.ZBF24C3BC0 Sig.
Castronovo Salvatore
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108 22/10/18   € 914,88 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Liquidazione Settembre  2018 – ASD Fortitudo Bagheria Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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107 22/10/18   € 351,06 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Liquidazione Agosto 2018 – Project Consulting  Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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106 19/10/18 € 1.000,00   Impegno per formazione tecno-operativa su procedura Finanziaria Halley CIG.ZDB256D75A Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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105 19/10/18   € 22.560,00 Liquidazione somma per fornitura buoni pasto per i dipendenti Comunali – Società Sodexo Motivations Solutions Italia S.r.l. – utilizzo Convenzione CONSIP ” Buoni pasto 7 lotto 6″ CIG. 7370648325 Sig.
Castronovo Salvatore
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104 16/10/18   € 4.058,22 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti del Collegio dei Revisori dei conti agosto 2018 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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103 16/10/18   € 12.362,07 Liquidazione per corrispettivo trimestrale accordato su anticipazione di cassa alla banca Monte dei Paschi di Siena, affidataria del Servizio di Tesoreria Comunale-Regolarizzazione carta contabile n.30 CIG. 7523227B4F Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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102 16/10/18   € 5.001,49 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti del Collegio dei Revisori dei conti – luglio 2018 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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101 15/10/18 € 3.450,00     Incremento orario di n.2 dipendenti a tempo determinato e parziale incaricati di posizione organizzativa Apicale. Assunzione impegno di spesa. Dott.ssa
Bonanno
Giacomina
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100 10/10/18 € 5.246,00   Affidamento e impegno di spesa per il servizio di manutenzione del software di gestione della contabilità finanziaria per il III semestre 2018- Società Halley SUD s.r.l. di Catania CIG. ZB025435F2  Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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99 10/10/18   € 1.669,14 Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV dal 1 giugno 2018 al 30 settembre 2018.  Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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98 10/10/18 € 7.015,00   Prenotazione impegno di spesa per l’acquisto di attrezzature informatiche (PC) per vari uffici Comunali, mediante gara telematica sul Me.Pa./Consip – CIG.ZF3253FC82 Sig.
Castronovo Salvatore
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97 09/10/18   € 15.704,72 Rendiconto spese economali n.4 2018 Sig.
Castronovo Salvatore
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96 09/10/18 € 600,00 € 600,00 Impegno e liquidazione compensi Commissario ad Acta, Riela Francesco D.A. 252 e 253 del 10/08/2017 Dott.ssa
Marino Maria Teresa
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ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE IV – 2018 

n. data importo Impegno  importo liquidazione Oggetto responsabile del procedimento
1 03/01/2018   € 788,69  Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Ottobre-Novembre 2017 – Project Consulting. D.ssa Marino Maria Teresa
2 05/01/2018      Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2015, ai sensi del punto 10 allegato 4.2 del D.Lgs. 118/2011.  Dott.Pipia Domenico 
3 05/01/2018      Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2016 ai sensi del punto 10 allegato4.2 del D.Lgs 118/2011 – Dott.Pipia Domenico  
4  05/01/2018 € 3.635,60    Impegno di spesa per il servizio di fatturazione e conservazione a favore della NEXI Istituto Finanziario ICBPI – CIG. ZDF13947B3 – 2018 D.ssa Maria Teresa Marino 
5  08/01/2018 € 13.833,19    Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Paschi di Siena – impegno di spesa – CIG. ZD44219CDB2 D.ssa Maria Teresa Marino 
6 11/01/2018    € 11.520,49  Rendiconto spese Economali n.5 ed ultimo anno 2017. Sig. Castronovo Salvatore   
7  15/01/2018 € 200.000,00    Procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni cinque decorrenti da Aprile 2018 – importo a B.A. € 200.000,00 – CIG. 7345765D08 – Determina a contrarre. D.ssa Bonanno Giacomina 
8 16/01/2018  € 12.198,75    Affidamento tramite il mercato elettronico Consip del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione anno 2018 – impegno di spesa – CIG. ZA221BD984.   Sig.Castronovo Salvatore 
9  18/01/2018 € 68.272,95    Impegni di spesa Economali I° semestre e anticipazione esercizio Finanziario 2018 Sig.Castronovo Salvatore 
10 18/01/2018  € 32.838,66    Impegno di spesa per i componenti del Collegio dei Revisori – I semestre 2018 D.ssa Maria Teresa Marino 
11 19/01/2018      Anticipazione di Tesoreria dal 01/01/2018 al 31/03/2018. D.ssa Maria Teresa Marino 
12 22/01/2018  € 12.000,00    Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Impegno somme I° semestre anno 2018. D.ssa Maria Teresa Marino 
13  22/01/2018 € 5.246,00    Affidamento e impegno di spesa per servizio di manutenzione del software di gestione della contabilità finanziaria per il I° semestre 2018- Società Halley SUD s.r.l. Di Catania – CIG.Z5721CFB21. D.ssa Maria Teresa Marino 
14  30/01/2018  € 501,00     Adesione all’Associazione Nazionale Tributi Enti Locali ( A.N.U.T.E.L.) per l’anno 2018 – Impegno di spesa D.ssa Maria Teresa Marino 
15 30/01/2018     Modifica Determina n.11 del 19/01/2018 – Anticipazione di Tesoreria dal 01/01/2018 al 31/03/2018. D.ssa Maria Teresa Marino
16 31/01/2018 € 80.000,00  

Adesione Convenzione Consip “Buoni pasto 7 lotto 6” con la Sociatà Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. Di Milano, per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali- Impegno di spesa anno 2018 – CIG.7370648325.

Sig.Castronovo Salvatore 
17 05/02/2018 € 6.536,80  

Impegno interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria dal 01/01/2108 al 31/03/2018

D.ssa Maria Teresa Marino
18 05/02/2018   € 457,04

Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della direzione IV dal 11 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017.

D.ssa Maria Teresa Marino
19 05/02/2018 € 539,56  

Impegno di spesa per l’assistenza tecnica e l’aggiornamento del Software di gestione del materiale di facile consumo anno 2018 – Ditta OSANET di San Gregorio di Catania – CIG.Z2A1F06DF4

Sig.Castronovo Salvatore 
20 05/02/2018 € 11.430,00  

Prenotazione impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce mediante gara telematica ME.PA./CONSIP – CIG.Z57220BB02

Sig.Castronovo Salvatore 
21 05/02/2018 € 10.272,40  

Affidamento del servizio di migrazione dell’archivio dell’inventario dei beni mobili e immobili alla Società Halley di Reggio Calabria – impegno di spesa CIG.Z652209986

Sig.Castronovo Salvatore 
 22 13/02/2018     € 987,92 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Dicembre 2017 ASD Fortitudo Bagheria. D.ssa Maria Teresa Marino 
23  16/02/2018    € 399,80  Pagamento interessi moratori alla Società E.P. Spa di Napoli per servizio buoni pasto. D.ssa Maria Teresa Marino 
24  21/02/2018     € 719,39 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio 2018 ASD Fortitudo Bagheria.  D.ssa Maria Teresa Marino 
25  26/02/2018    € 461,67  Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Dicembre 2017 Project Consulting. D.ssa Maria Teresa Marino  
 26 27/02/2018    € 1.470,54  Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dicembre 2017 saldo fine mandato.  D.ssa Maria Teresa Marino  
27  28/02/2018    € 10.333,33  Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per redazione del Rendiconto di Gestione anno 2015 e supporto gestionale informatico per la redazione del bilancio.  D.ssa Maria Teresa Marino  
28  05/03/2018  610,00    Impegno di spesa per il servizio del sistema dei pagamenti informatici a favore delle pubbliche Amministrazioni denominato ” PagoPa” alla Ditta Si Form Consulting di Palermo- anno 2018.  D.ssa Maria Teresa Marino  
 29 05/03/20108    € 1.470,54  Revoca determina n.26 del 27/02/2018 e liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dicembre 2017 saldo fine mandato.  D.ssa Maria Teresa Marino 
30  06/03/2018      Revoca Determina n.150 del 14/12/2017  D.ssa Maria Teresa Marino  
 31 08/03/2018    € 6.309,28  Liquidazione compenso ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti- periodo Agosto 2017 – saldo fine mandato – D.ssa Furnari Caterina D.ssa Maria Teresa Marino   
32  08/03/2018    € 2.499,75  Liquidazione alla Ditta Rag.Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – I° trimestre 2018 – utilizzo Mercato elettronico Consip . CIG.ZA221BD984. Sig.Castronovo Salvatore  
 33 13/03/2018    € 4.206,76  Liquidazione compenso ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Periodo Agosto 2017 – saldo fine mandato – Dott.ssa Bannò Maria.  D.ssa Maria Teresa Marino   
 34 13/03/2018    € 19.976,91  Liquidazione interessi su anticipazioni di tesoreria al 31/12/2017 scadenza I marzo 2018.   D.ssa Maria Teresa Marino  
35 16/03/2018     Ricognizione residui passivi anno 2017 – Rendiconto di Gestione . D.ssa Maria Teresa Marino  
36 21/03/2018 € 510,00   Anticipazione somma all’Economo per pagamento di contributi all’Anac per gare di competenza della Direzione IV Sig. Castronovo Salvatore 
37 22/03/2018   € 15.784,25 Rendiconto spese Economali n.1 anno 2018. Sig.Castronovo Salvatore 
38 22/03/2018   € 19.740,00 Liquidazione somma per fornitura d buoni pasto per i dipendenti Comunali – Società Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. – utilizzo Convenzione Consip ” Buoni pasto 7 lotto 6″ CIG. n.7370648325 Sig.Castronovo Salvatore 
39 23/03/2018     Disimpegno somme a seguito di gara deserta del servizio di Tesoreria Comunale. D.ssa Maria Teresa Marino 
40 23/03/2018 € 13.733,36   Proroga servizio di Tesoreria e richiesta di anticipazione di tesoreria dal 1 aprile 2018 al 30 giugno 2018 – CIG.2D4219CDB2 D.ssa Maria Teresa Marino
41 23/03/2018   € 563,00 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione febbraio 2018 – ASD Fortitudo Bagheria.  D.ssa Maria Teresa Marino
42  03/04/2018     

Rettifica Determina n.35 Area IV ricognizione residui passivi anno 2017 – Rendiconto di Gestione.

D.ssa Maria Teresa Marino 
43  04/04/2018    € 2.790,85   

Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti –  9 gennaio-28 febbraio 2018.

D.ssa Maria Teresa Marino 
44 11/04/2018  

€ 2.440,74

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti –  9 gennaio-28 febbraio – Angelo Ventura

D.ssa Maria Teresa Marino 
45  12/04/2018     € 863,91

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Maggio-Agosto 2017 – Almaviva

D.ssa Maria Teresa Marino  
 46 16/04/2018    € 2.515,94 

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti –  9 gennaio-28 febbraio – Parisi Francesco

D.ssa Maria Teresa Marino   
 47 16/04/2018    € 8.094,82 

Presa d’atto, rideterminazione e liquidazione somme alla Ditta Myo S.p.a. di Poggio Torriana (Rimini) per la fornitura di carta per fotocopie, materiale di cancelleria toner e cartucce – utilizzo Mercato elettronico Consip. CIG.Z57220BB02

Sig.Castronovo Salvatore  
48 17/04/2018   € 938,34 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione marzo 2018 – ASD Fortitudo Bagheria D.ssa Maria Teresa Marino   
49 23/04/2018   € 496,87

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio-Febbraio 2018 – Project Consulting

D.ssa Maria Teresa Marino  
50 30/04/2018   € 10.370,00

Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria I°  Trimestre 2018 – CIG.ZD4219CDB2

D.ssa Maria Teresa Marino  
51 30/04/2018   € 5.082,42

Impegno e liquidazione per corrispettivo trimestrale accordato su anticipazione di cassa alla Banca Monte dei Paschi di Siena affidataria del Servizio di Tesoreria Comunale.

D.ssa Maria Teresa Marino  
52  30/05/2018    € 17.082,16   Rendiconto spese Economali n.2 anno 2018. Sig. Castronovo Salvatore  
53  30/05/2018    € 20.648,59  Liquidazione somma per fornitura d buoni pasto per i dipendenti Comunali – Società Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. – utilizzo Convenzione Consip ” Buoni pasto 7 lotto 6″ CIG. n.7370648325. Sig. Castronovo Salvatore   
 54 04/06/2018    € 2.668,51  Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV dal 01/gennaio 2018 al 31 maggio 2018. D.ssa Maria Teresa Marino    
55 05/06/2018     Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2017 ai sensi del punto 10 allegato 4.2 del D.lgs 118/2011. D.ssa Bonanno Giacomina
 56

07/06/2018

 

 

€ 2.806,04

 

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Marzo/Aprile 2018 – Parisi Francesco

D.ssa Maria Teresa Marino     
57 08/06/2018 € 46.297,52   Richiesta Anticipazione di Tesoreria dal 1 Luglio 2018 al 31 Dicembre 2018 e Proroga Affidamento Servizio di Tesoreria – Impegno di spesa. D.ssa Maria Teresa Marino
58 11/06/2018 € 1.756,80   Affidamento e Impegno di spesa Applicativo per la gestione Siope  plus dal 01/07/2018 – CIG.Z4C23F22ED D.ssa Maria Teresa Marino
59   11/06/2018   € 2.828,75 

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Marzo/Aprile 2018 – Ventura Angelo

D.ssa Maria Teresa Marino 
60  12/06/2018    € 27,00 

Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale mese di Dicembre 2017

Sig. Castronovo Salvatore    
61  22/06/2018  € 33.905,67   

Collegio dei Revisori dei Conti. Integrazione impegno di spesa I semestre 2018 e impegno II semestre 2018.

D.ssa Maria Teresa Marino 
62 22/06/2018 € 13.000,00  

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Impegno somme II semestre anno 2018.

D.ssa Maria Teresa Marino 
63  26/06/2018      Indagini geotecniche e prove M.A.S.V. scuola Wojtyla. Stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8. D.ssa Giacomina Bonanno 
64 26/06/2018   € 3.984,79 Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, marzo/Aprile 2018 e rimborso spese gennaio/aprile 2018 – Lo Giudice Stefano. D.ssa Maria Teresa Marino 
65 27/06/2018 € 1.745,00   Affidamento alla Ditta Data Studio sas di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000 BTU inverter, in diversi uffici della sede Comunale – Impegno di spesa CIG.Z8124296E3 Sig. Castronovo Salvatore  
66  12/07/20198    € 442,26 

Liquidazione alla Ditta Osanet S.r.l. Di San Gregorio di Catania per la fornitura e assistenza di Software di  Facile Consumo per la gestione dei beni del magazzino di Economato

Sig. Castronovo Salvatore   
67  12/07/2018    € 2.499,75 

Liquidazione alla Ditta Rag. Ornella La Rosa di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – II Trimestre 2018 – utilizzo mercato elettronico Consip. CIG n. ZA221BD984

Sig. Castronovo Salvatore 
68

18/07/2018

 

 

€ 16.299,79

 

 Rendiconto spese Economali n.3 anno 2018.

Sig. Castronovo Salvatore 
69

26/07/2018

 

 

€ 5.246,00

 

Liquidazione alla Società Halley Sud S.r.l. per Canone di assistenza software dal 01/01/2018 al 30/06/2018

D.ssa Maria Teresa Marino  
70

27/07/2018

 

€ 18.380,78

 

 

Impegno interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria dal 01/04/2018 al 31/12/2018

D.ssa Maria Teresa Marino  
71

27/07/2018

 

 

€ 10.370,00

 

Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria II trimestre 2018 . CIG.ZD4219CDB2

D.ssa Maria Teresa Marino  
72 27/07/2018   

€ 1.388,92

 

 Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti –  Maggio 2018 – Parisi Francesco

 D.ssa Maria Teresa Marino 
73 27/07/2018   

€ 812,54

 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Marzo-Maggio 2018 Project Consulting.

D.ssa Maria Teresa Marino  
74 27/07/2018   

 € 2.081,09

 

 

Liquidazione compenso e rimborso spese al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti –  Maggio 2018. Lo Giudice Stefano.

 

 

D.ssa Maria Teresa Marino  

75

06/08/2018

 

 

€ 2.736,14

 

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti –  periodo Maggio/Giugno 2018 – Ventura Angelo 

D.ssa Maria Teresa Marino  
76 06/08/2018   

€ 1.401,42

Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti –  Giugno 2018- Parisi Francesco

D.ssa Maria Teresa Marino  
77  10/08/2018

€ 9.055,23

 

€ 12.418,59

 

Integrazione impegno e liquidazione per corrispettivo trimestrale accordato su anticipazione di cassa alla banca Monte dei Paschi di Siena, affidataria del Servizio di Tesoreria Comunale

D.ssa Maria Teresa Marino  
78 27/08/2018

 

 

Indagini geotecniche e prove M.A.S.V. DDG 3884/ISTR del 01/08/2018. Variazione Stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8.

D.ssa Giacomina Bonanno  
79 28/08/2018

 

€ 695,94 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Aprile 2018 ASD Fortitudo Bagheria

D.ssa Maria Teresa Marino  
80 30/08/2018

 

€ 1.756,80 

Liquidazione alla società Halley Consulting S.p.a. per i servizi di integrazione alla piattaforma SIOPE+ anno 2018.

D.ssa Maria Teresa Marino  
81 04/09/2018

€ 9.840,89 

 

Prenotazione impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce, mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa./CONSIP – CIG. ZBF24C3BC0

Sig. Castronovo Salvatore
82  05/09/2018 

 

€ 2.064,35 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Maggio/Giugno 2018 ASD Fortitudo Bagheria.

D.ssa Maria Teresa Marino   
83   12/09/2018

€ 900,00 

€ 900,00 

Impegno e liquidazione compensi Commissario ad acta, Rielo Francesco- D.A. 252 e 253 del 10/08/2017.

D.ssa Maria Teresa Marino    
84  13/09/2018 

 

€ 2499,75

 

Liquidazione alla Ditta Velardita Gabriele Concessionaria Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – III Trimestre 2018 – utilizzo mercato elettronico Consip. CIG n. ZA221BD984

Sig. Castronovo Salvatore 
85 13/09/2018

 

€ 6.700,59

 

Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di Responsabilità (ex art.17 comma 2 lett.F. C.C.N.L. 1/4/99) Personale Direzione IV Periodo Gennaio/Agosto 2018.

D.ssa Maria Teresa     Marino     
86 14/09/2018

 

€ 535,15

 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Giugno-Luglio 2018 – Project Consulting.

D.ssa Maria Teresa Marino      
87  20/09/2018 

 

 

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione. Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8.

D.ssa Bonanno Giacomina 
88  25/09/2018 

 

€ 1.430,33 

 Liquidazione alla Ditta Data Studio s.a.s.di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU Inverter, per diversi uffici della sede Comunale. CIG. Z8124296E3.

Sig. Castronovo Salvatore  
89 25/09/2018

 

1.841,99 

 Liquidazione compenso e rimborso spese al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – giugno 2018 – Lo Giudice Stefano.

D.ssa Maria Teresa Marino     
90 28/09/2018

€ 6.614,60 

 

Fornitura di stampati e materiale tipografico per uffici Comunali, mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa. /Consip – Prenotazione impegni di spesa CIG. Z642513D35

Sig. Castronovo Salvatore  
91 28/09/2018

 

 

Presa d’atto, rideterminazione somme per aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.P.a/Consip per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria toner e cartucce CIG.ZBF24C3BC0

Sig. Castronovo Salvatore  
92 28/09/2018

 

€ 8.420,00 

Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per affidamento servizio di migrazione dell’archivio dell’inventario dei beni mobili/immobili – CIG. Z652209986.

Sig. Castronovo Salvatore  
93 02/102018

 

 

Approvazione schema di convenzione per l’utilizzo a scuola materna di due locali dell’Opera Pia”G.Cirrincione”. Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8.-

D.ssa Bonanno Giacomina 
 94 05/10/2018 

 

€ 10.333,33 

 Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per redazione del Rendiconto di Gestione anno 2016 e supporto gestionale informatico per la redazione del bilancio 2016 – CIG. ZA61ED8AC4

D.ssa Marino Maria Teresa 
95 05/10/2018

 

€ 8.500,00 

Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria III trimestre 2018 – CIG.ZD4219CDB2

D.ssa Marino Maria Teresa  
   

 

 

 

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 25/01/2018