A partire dal 15/10/2018 l’elenco verrà aggiornato secondo quanto disposto dalla direttiva 1 del 09/10/2018 S.G. (L. 11/2015)
ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE IV – 2018 |
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n. | data | importo Impegno | importo liquidazione | Oggetto | responsabile del procedimento |
1 | 03/01/2018 | € 788,69 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Ottobre-Novembre 2017 – Project Consulting. | D.ssa Marino Maria Teresa | |
2 | 05/01/2018 | Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2015, ai sensi del punto 10 allegato 4.2 del D.Lgs. 118/2011. | Dott.Pipia Domenico | ||
3 | 05/01/2018 | Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2016 ai sensi del punto 10 allegato4.2 del D.Lgs 118/2011 – | Dott.Pipia Domenico | ||
4 | 05/01/2018 | € 3.635,60 | Impegno di spesa per il servizio di fatturazione e conservazione a favore della NEXI Istituto Finanziario ICBPI – CIG. ZDF13947B3 – 2018 | D.ssa Maria Teresa Marino | |
5 | 08/01/2018 | € 13.833,19 | Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Paschi di Siena – impegno di spesa – CIG. ZD44219CDB2 | D.ssa Maria Teresa Marino | |
6 | 11/01/2018 | € 11.520,49 | Rendiconto spese Economali n.5 ed ultimo anno 2017. | Sig. Castronovo Salvatore | |
7 | 15/01/2018 | € 200.000,00 | Procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni cinque decorrenti da Aprile 2018 – importo a B.A. € 200.000,00 – CIG. 7345765D08 – Determina a contrarre. | D.ssa Bonanno Giacomina | |
8 | 16/01/2018 | € 12.198,75 | Affidamento tramite il mercato elettronico Consip del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione anno 2018 – impegno di spesa – CIG. ZA221BD984. | Sig.Castronovo Salvatore | |
9 | 18/01/2018 | € 68.272,95 | Impegni di spesa Economali I° semestre e anticipazione esercizio Finanziario 2018 | Sig.Castronovo Salvatore | |
10 | 18/01/2018 | € 32.838,66 | Impegno di spesa per i componenti del Collegio dei Revisori – I semestre 2018 | D.ssa Maria Teresa Marino | |
11 | 19/01/2018 | Anticipazione di Tesoreria dal 01/01/2018 al 31/03/2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | ||
12 | 22/01/2018 | € 12.000,00 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Impegno somme I° semestre anno 2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
13 | 22/01/2018 | € 5.246,00 | Affidamento e impegno di spesa per servizio di manutenzione del software di gestione della contabilità finanziaria per il I° semestre 2018- Società Halley SUD s.r.l. Di Catania – CIG.Z5721CFB21. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
14 | 30/01/2018 | € 501,00 | Adesione all’Associazione Nazionale Tributi Enti Locali ( A.N.U.T.E.L.) per l’anno 2018 – Impegno di spesa | D.ssa Maria Teresa Marino | |
15 | 30/01/2018 | Modifica Determina n.11 del 19/01/2018 – Anticipazione di Tesoreria dal 01/01/2018 al 31/03/2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | ||
16 | 31/01/2018 | € 80.000,00 |
Adesione Convenzione Consip “Buoni pasto 7 lotto 6” con la Sociatà Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. Di Milano, per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Comunali- Impegno di spesa anno 2018 – CIG.7370648325. |
Sig.Castronovo Salvatore | |
17 | 05/02/2018 | € 6.536,80 |
Impegno interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria dal 01/01/2108 al 31/03/2018 |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
18 | 05/02/2018 | € 457,04 |
Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della direzione IV dal 11 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
19 | 05/02/2018 | € 539,56 |
Impegno di spesa per l’assistenza tecnica e l’aggiornamento del Software di gestione del materiale di facile consumo anno 2018 – Ditta OSANET di San Gregorio di Catania – CIG.Z2A1F06DF4 |
Sig.Castronovo Salvatore | |
20 | 05/02/2018 | € 11.430,00 |
Prenotazione impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce mediante gara telematica ME.PA./CONSIP – CIG.Z57220BB02 |
Sig.Castronovo Salvatore | |
21 | 05/02/2018 | € 10.272,40 |
Affidamento del servizio di migrazione dell’archivio dell’inventario dei beni mobili e immobili alla Società Halley di Reggio Calabria – impegno di spesa CIG.Z652209986 |
Sig.Castronovo Salvatore | |
22 | 13/02/2018 | € 987,92 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Dicembre 2017 ASD Fortitudo Bagheria. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
23 | 16/02/2018 | € 399,80 | Pagamento interessi moratori alla Società E.P. Spa di Napoli per servizio buoni pasto. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
24 | 21/02/2018 | € 719,39 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio 2018 ASD Fortitudo Bagheria. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
25 | 26/02/2018 | € 461,67 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Dicembre 2017 Project Consulting. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
26 | 27/02/2018 | € 1.470,54 | Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dicembre 2017 saldo fine mandato. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
27 | 28/02/2018 | € 10.333,33 | Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per redazione del Rendiconto di Gestione anno 2015 e supporto gestionale informatico per la redazione del bilancio. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
28 | 05/03/2018 | 610,00 | Impegno di spesa per il servizio del sistema dei pagamenti informatici a favore delle pubbliche Amministrazioni denominato ” PagoPa” alla Ditta Si Form Consulting di Palermo- anno 2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
29 | 05/03/20108 | € 1.470,54 | Revoca determina n.26 del 27/02/2018 e liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Dicembre 2017 saldo fine mandato. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
30 | 06/03/2018 | Revoca Determina n.150 del 14/12/2017 | D.ssa Maria Teresa Marino | ||
31 | 08/03/2018 | € 6.309,28 | Liquidazione compenso ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti- periodo Agosto 2017 – saldo fine mandato – D.ssa Furnari Caterina | D.ssa Maria Teresa Marino | |
32 | 08/03/2018 | € 2.499,75 | Liquidazione alla Ditta Rag.Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – I° trimestre 2018 – utilizzo Mercato elettronico Consip . CIG.ZA221BD984. | Sig.Castronovo Salvatore | |
33 | 13/03/2018 | € 4.206,76 | Liquidazione compenso ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Periodo Agosto 2017 – saldo fine mandato – Dott.ssa Bannò Maria. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
34 | 13/03/2018 | € 19.976,91 | Liquidazione interessi su anticipazioni di tesoreria al 31/12/2017 scadenza I marzo 2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
35 | 16/03/2018 | Ricognizione residui passivi anno 2017 – Rendiconto di Gestione . | D.ssa Maria Teresa Marino | ||
36 | 21/03/2018 | € 510,00 | Anticipazione somma all’Economo per pagamento di contributi all’Anac per gare di competenza della Direzione IV | Sig. Castronovo Salvatore | |
37 | 22/03/2018 | € 15.784,25 | Rendiconto spese Economali n.1 anno 2018. | Sig.Castronovo Salvatore | |
38 | 22/03/2018 | € 19.740,00 | Liquidazione somma per fornitura d buoni pasto per i dipendenti Comunali – Società Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. – utilizzo Convenzione Consip ” Buoni pasto 7 lotto 6″ CIG. n.7370648325 | Sig.Castronovo Salvatore | |
39 | 23/03/2018 | Disimpegno somme a seguito di gara deserta del servizio di Tesoreria Comunale. | D.ssa Maria Teresa Marino | ||
40 | 23/03/2018 | € 13.733,36 | Proroga servizio di Tesoreria e richiesta di anticipazione di tesoreria dal 1 aprile 2018 al 30 giugno 2018 – CIG.2D4219CDB2 | D.ssa Maria Teresa Marino | |
41 | 23/03/2018 | € 563,00 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione febbraio 2018 – ASD Fortitudo Bagheria. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
42 | 03/04/2018 |
Rettifica Determina n.35 Area IV ricognizione residui passivi anno 2017 – Rendiconto di Gestione. |
D.ssa Maria Teresa Marino | ||
43 | 04/04/2018 | € 2.790,85 |
Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – 9 gennaio-28 febbraio 2018. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
44 | 11/04/2018 |
€ 2.440,74 |
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – 9 gennaio-28 febbraio – Angelo Ventura |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
45 | 12/04/2018 | € 863,91 |
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Maggio-Agosto 2017 – Almaviva |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
46 | 16/04/2018 | € 2.515,94 |
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – 9 gennaio-28 febbraio – Parisi Francesco |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
47 | 16/04/2018 | € 8.094,82 |
Presa d’atto, rideterminazione e liquidazione somme alla Ditta Myo S.p.a. di Poggio Torriana (Rimini) per la fornitura di carta per fotocopie, materiale di cancelleria toner e cartucce – utilizzo Mercato elettronico Consip. CIG.Z57220BB02 |
Sig.Castronovo Salvatore | |
48 | 17/04/2018 | € 938,34 | Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione marzo 2018 – ASD Fortitudo Bagheria | D.ssa Maria Teresa Marino | |
49 | 23/04/2018 | € 496,87 |
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio-Febbraio 2018 – Project Consulting |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
50 | 30/04/2018 | € 10.370,00 |
Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria I° Trimestre 2018 – CIG.ZD4219CDB2 |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
51 | 30/04/2018 | € 5.082,42 |
Impegno e liquidazione per corrispettivo trimestrale accordato su anticipazione di cassa alla Banca Monte dei Paschi di Siena affidataria del Servizio di Tesoreria Comunale. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
52 | 30/05/2018 | € 17.082,16 | Rendiconto spese Economali n.2 anno 2018. | Sig. Castronovo Salvatore | |
53 | 30/05/2018 | € 20.648,59 | Liquidazione somma per fornitura d buoni pasto per i dipendenti Comunali – Società Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. – utilizzo Convenzione Consip ” Buoni pasto 7 lotto 6″ CIG. n.7370648325. | Sig. Castronovo Salvatore | |
54 | 04/06/2018 | € 2.668,51 | Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV dal 01/gennaio 2018 al 31 maggio 2018. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
55 | 05/06/2018 | Determinazione importo della cassa vincolata alla data del 01 Gennaio 2017 ai sensi del punto 10 allegato 4.2 del D.lgs 118/2011. | D.ssa Bonanno Giacomina | ||
56 |
07/06/2018
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€ 2.806,04
|
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Marzo/Aprile 2018 – Parisi Francesco |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
57 | 08/06/2018 | € 46.297,52 | Richiesta Anticipazione di Tesoreria dal 1 Luglio 2018 al 31 Dicembre 2018 e Proroga Affidamento Servizio di Tesoreria – Impegno di spesa. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
58 | 11/06/2018 | € 1.756,80 | Affidamento e Impegno di spesa Applicativo per la gestione Siope plus dal 01/07/2018 – CIG.Z4C23F22ED | D.ssa Maria Teresa Marino | |
59 | 11/06/2018 | € 2.828,75 |
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Marzo/Aprile 2018 – Ventura Angelo |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
60 | 12/06/2018 | € 27,00 |
Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale mese di Dicembre 2017 |
Sig. Castronovo Salvatore | |
61 | 22/06/2018 | € 33.905,67 |
Collegio dei Revisori dei Conti. Integrazione impegno di spesa I semestre 2018 e impegno II semestre 2018. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
62 | 22/06/2018 | € 13.000,00 |
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Impegno somme II semestre anno 2018. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
63 | 26/06/2018 | Indagini geotecniche e prove M.A.S.V. scuola Wojtyla. Stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8. | D.ssa Giacomina Bonanno | ||
64 | 26/06/2018 | € 3.984,79 | Liquidazione compenso al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, marzo/Aprile 2018 e rimborso spese gennaio/aprile 2018 – Lo Giudice Stefano. | D.ssa Maria Teresa Marino | |
65 | 27/06/2018 | € 1.745,00 | Affidamento alla Ditta Data Studio sas di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000 BTU inverter, in diversi uffici della sede Comunale – Impegno di spesa CIG.Z8124296E3 | Sig. Castronovo Salvatore | |
66 | 12/07/20198 | € 442,26 |
Liquidazione alla Ditta Osanet S.r.l. Di San Gregorio di Catania per la fornitura e assistenza di Software di Facile Consumo per la gestione dei beni del magazzino di Economato |
Sig. Castronovo Salvatore | |
67 | 12/07/2018 | € 2.499,75 |
Liquidazione alla Ditta Rag. Ornella La Rosa di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – II Trimestre 2018 – utilizzo mercato elettronico Consip. CIG n. ZA221BD984 |
Sig. Castronovo Salvatore | |
68 |
18/07/2018
|
€ 16.299,79
|
Rendiconto spese Economali n.3 anno 2018. |
Sig. Castronovo Salvatore | |
69 |
26/07/2018
|
€ 5.246,00
|
Liquidazione alla Società Halley Sud S.r.l. per Canone di assistenza software dal 01/01/2018 al 30/06/2018 |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
70 |
27/07/2018
|
€ 18.380,78
|
Impegno interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria dal 01/04/2018 al 31/12/2018 |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
71 |
27/07/2018
|
€ 10.370,00
|
Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria II trimestre 2018 . CIG.ZD4219CDB2 |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
72 | 27/07/2018 |
€ 1.388,92
|
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Maggio 2018 – Parisi Francesco |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
73 | 27/07/2018 |
€ 812,54
|
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Marzo-Maggio 2018 Project Consulting. |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
74 | 27/07/2018 |
€ 2.081,09
|
Liquidazione compenso e rimborso spese al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – Maggio 2018. Lo Giudice Stefano.
|
D.ssa Maria Teresa Marino |
|
75 |
06/08/2018
|
€ 2.736,14
|
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – periodo Maggio/Giugno 2018 – Ventura Angelo |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
76 | 06/08/2018 |
€ 1.401,42 |
Liquidazione compenso e rimborso spese ad un componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Giugno 2018- Parisi Francesco |
D.ssa Maria Teresa Marino | |
77 | 10/08/2018 |
€ 9.055,23
|
€ 12.418,59
|
Integrazione impegno e liquidazione per corrispettivo trimestrale accordato su anticipazione di cassa alla banca Monte dei Paschi di Siena, affidataria del Servizio di Tesoreria Comunale |
D.ssa Maria Teresa Marino |
78 | 27/08/2018 |
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Indagini geotecniche e prove M.A.S.V. DDG 3884/ISTR del 01/08/2018. Variazione Stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8. |
D.ssa Giacomina Bonanno |
79 | 28/08/2018 |
|
€ 695,94 |
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Aprile 2018 ASD Fortitudo Bagheria |
D.ssa Maria Teresa Marino |
80 | 30/08/2018 |
|
€ 1.756,80 |
Liquidazione alla società Halley Consulting S.p.a. per i servizi di integrazione alla piattaforma SIOPE+ anno 2018. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
81 | 04/09/2018 |
€ 9.840,89 |
|
Prenotazione impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce, mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa./CONSIP – CIG. ZBF24C3BC0 |
Sig. Castronovo Salvatore |
82 | 05/09/2018 |
|
€ 2.064,35 |
Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Maggio/Giugno 2018 ASD Fortitudo Bagheria. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
83 | 12/09/2018 |
€ 900,00 |
€ 900,00 |
Impegno e liquidazione compensi Commissario ad acta, Rielo Francesco- D.A. 252 e 253 del 10/08/2017. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
84 | 13/09/2018 |
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€ 2499,75
|
Liquidazione alla Ditta Velardita Gabriele Concessionaria Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – III Trimestre 2018 – utilizzo mercato elettronico Consip. CIG n. ZA221BD984 |
Sig. Castronovo Salvatore |
85 | 13/09/2018 |
|
€ 6.700,59
|
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per indennità di Responsabilità (ex art.17 comma 2 lett.F. C.C.N.L. 1/4/99) Personale Direzione IV Periodo Gennaio/Agosto 2018. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
86 | 14/09/2018 |
|
€ 535,15
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Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Giugno-Luglio 2018 – Project Consulting. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
87 | 20/09/2018 |
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Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione. Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8. |
D.ssa Bonanno Giacomina |
88 | 25/09/2018 |
|
€ 1.430,33 |
Liquidazione alla Ditta Data Studio s.a.s.di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU Inverter, per diversi uffici della sede Comunale. CIG. Z8124296E3. |
Sig. Castronovo Salvatore |
89 | 25/09/2018 |
|
1.841,99 |
Liquidazione compenso e rimborso spese al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti – giugno 2018 – Lo Giudice Stefano. |
D.ssa Maria Teresa Marino |
90 | 28/09/2018 |
€ 6.614,60 |
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Fornitura di stampati e materiale tipografico per uffici Comunali, mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa. /Consip – Prenotazione impegni di spesa CIG. Z642513D35 |
Sig. Castronovo Salvatore |
91 | 28/09/2018 |
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Presa d’atto, rideterminazione somme per aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.P.a/Consip per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria toner e cartucce CIG.ZBF24C3BC0 |
Sig. Castronovo Salvatore |
92 | 28/09/2018 |
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€ 8.420,00 |
Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per affidamento servizio di migrazione dell’archivio dell’inventario dei beni mobili/immobili – CIG. Z652209986. |
Sig. Castronovo Salvatore |
93 | 02/102018 |
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Approvazione schema di convenzione per l’utilizzo a scuola materna di due locali dell’Opera Pia”G.Cirrincione”. Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2018 – Direzione 8.- |
D.ssa Bonanno Giacomina |
94 | 05/10/2018 |
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€ 10.333,33 |
Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a. per redazione del Rendiconto di Gestione anno 2016 e supporto gestionale informatico per la redazione del bilancio 2016 – CIG. ZA61ED8AC4 |
D.ssa Marino Maria Teresa |
95 | 05/10/2018 |
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€ 8.500,00 |
Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria III trimestre 2018 – CIG.ZD4219CDB2 |
D.ssa Marino Maria Teresa |
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