Estratto determinazioni Sindacali anno 2018

A partire dal 15/10/2018 l’elenco verrà aggiornato secondo quanto disposto dalla direttiva 1 del 09/10/2018 S.G.  (L. 11/2015)

 

numero data oggetto Pubblicato
dal al
file scaricabile NOTE
        pdf  
55 12/12/18 Nomina consulente tecnico di parte nel giudizio … Omissis … / Comune di Bagheria. 12/12/18
27/1218
pdf  
54 10/12/18 Attribuzione obiettivi al Segretario Comunale per l’anno 2018, ai sensi e per gli effetti dell’art. 42 del CCNL dei Segretari comunali e provinciali stipulato il 16/05/2001 e ss.mm.ii.. 11/12/18
26/12/18
pdf  
53 10/12/18 Nomina gestore delle segnalazioni antiriciclaggio 10/12/18
25/12/18
pdf  
52 07/12/18 Approvazione Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance del Segretario Generale 07/12/18
22/12/18
pdf  
51 05/12/18 Sostituzione di Dirigenti/Responsabili Apicali delle Direzioni in caso di assenza o impedimento temporaneo 05/12/18
20/12/18
pdf  
50 21/11/18 Sostituzione e Nomina Componenti dell’Ufficio Procedimenti Sisciplinari (U.P.D.) per il personale non dirigenziale. 21/11/18
06/12/18
pdf  
49 19/11/18 eNomina del responsabile Apicale della “Lavori pubblici e Patrimonio” (Direzione VIII) a seguito della modifica della struttura organizzativa di cui alla deliberazione di G.M. n. 234 del 09/11/2018 19/11/18
04/12/18
pdf  
48 14/11/2018 Parziale rettifica ed integrazione della determina sindacale n. 47 del 14/11/2018 avente ad oggetto “Nomina dei Dirigenti e Responsabili Apicali delle Direzioni a seguito della modifica della struttura organizzativa di cui alla deliberazione di G. C. n. 234 del 09/11/2018”   pdf atto pubblicato in questo elenco dall’ufficio stampa su disposizione del resp. apicale per assenza dell’addetto
47 14/11/18 Nomina dei Dirigenti e Responsabili Apicali delle Direzioni a seguito della modifica della struttura organizzativa di cui alla deliberazionr di G.M. n.234 del 09/11/2018. 14/11/18
29/11/18
pdf  
46 14/11/18 Rotazione straordinaria ex art.16, comma 1 lett.1)- quater del D.Lgs 165/2001 14/11/18
29/11/18
pdf  
45 09/11/18 Nomina componenti dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari (U.P.D.) per il personale non dirigenziale. 09/11/18
24/11/18
pdf  
44 19/10/18 Conferimento incarico tecnico di parte per le operazioni perietali a seguito di nomina CTU da parte della Corte di Appello di Palermo nei procedimenti promosso da OMISSIS contro il Comune di Bagheria 19/10/18
08/11/18
pdf  

 Determinazioni Sindacali anno 2018

n. DATA OGGETTO PUBBLICAZIONE  
1  26/01/18 Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina personale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.22 e del 24/01/2018 26/01/18
10/02/18
 
2  01/02/18 Sostituzione personale nelle strutture apicali 01/02/18
16/02/18
 
3  09/02/18 Intitolazione a Paul Harris, fondatore del Rotary International, dello slargo che insiste su Via Diego D’amico (aiuola spartitraffico). 09/02/18
24/02/18
 
4 13/02/18 Nomina del responsabile dell’Anagrafe per la stazione appaltante (RASA). Decreto Legge 18 ottobre 2012 n. 179 13/02/18
28/02/18
 
5 14/02/18 Conferimento incarico al Segretario generale per il procedimento ex art. 20 D.Lgs 75/2017 14/02/18
01/03/18
 
6 28/02/18 PER LA PA sistema integrato comunicazione adempimenti delle PP.AA. – Nomina Referente 28/02/18
15/03/18
 
7 12/03/18 Istituzione degli Ispettori Ambientali Volontari. 12/03/18
27/03/18
 
8  12/03/18  Presa d’atto del Progetto del “Dopo di Noi” – Distretto SS 39 12/03/18
27/03/18
 
9 12/03/18 Registro Distrettuale per l’accreditamento delle Ditte del Privato Sociale per l’erogazion dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà – Presa d’atto del deliberato del Comitato dei Sindaci del 9 marz.2018 e Accreditamento Ditte  12/03/18
27/03/18
 
10  12/03/18 Presa d’atto Accordo di Programma per la progettualità del “Dopo di Noi” – Distretto SS 39. 12/03/18
27/03/18
 
11  21/03/18  Rettifica e approvazione elenchi definitivi delle Ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà. 21/03/18
05/04/18
 
12 10/04/18 Avviso pubblico per la realizzazione degli interventi previsti in attuazione dell’Obiettivo S6 QSN Obiettivi di servizio 2007/2013 – Intervento 4 “Implementazione delle prestazioni di natura assistenziali attivate nell’ambito di servizio di Assist.Domiciliare integrata”. Presa d’atto dell’Accordo di Pregramma e disposixioni per la tresnatazione dwell’istanaza. 10/04/18 25/04/18 10/04/18
25/04/18
 
13 13/04/18  Intitolazione dello slargo aiuola spartitraffico sito in via Diego D’Amico in “Slargo Paul Harris” – Fondatore Rotary. Presa d’atto.  13/04/18
28/04/18
 
14 08/05/18 Intitolazione ai bambini scomparsi Vincenzo Astorino, Domenico D’Alcamo e Giuseppe La Licata, dello slargo che insiste tra le Vie Corso Italia, Via Scordato e Francesco Tempra. 08/05/18 23/05/18 08/05/18 23/05/18  
15 25/05/18 Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP), dei titolari del trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 25/05/18
09/06/18
 
16 25/05/18 Conferimento incarico tecnico di parte per le operazioni peritali a seguito di nomina CTU da parte della Corte d’Appello di Palermo nei procedimenti promossi da …omissis… contro il Comune di Bagheria 25/05/18
09/06/18
 
17  28/05/18  Istituzione degli Ispettori Ambientali Volontari 28/05/18
12/06/18
 
18 28/05/18 Aggiornamento al 30 aprile 2018 degli elenchi delle ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà. Accreditamento e iscrizione Ditta alle Sezioni Anziani, Disabili e Minori 29/05/18
13/05/18
 
19 29/05/18 Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina del personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.112 del 28.05.2018. 29/05/18
13/05/18
 
20 30/05/2018 Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n° 112 del 28/05/2018 30/0518
14/05/18
 
21 30/05/18 DDG. n.1809 del 10 luglio 2017 – Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell’ambito del servizio ADI dell’Obbiettivo S.06 (QSN). Presa d’atto approvazione Avviso Pubblico 30/05/18
14/05/18
 
22 13/06/18 Sostituzione componenti dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U.P.D), già nominati con determina n.21 del 16 maggio 2017.  13/06/18
28/06/18
 
23 14/06/18 “Sostituzione personale nelle strutture apicali” a seguito della delibera di G.M. n.112 del 28 maggio 2018. 14/06/18
29/06/18
 
24 20/06/18 Aggiornamento al 30 aprile 2018 degli Elenchi delle Ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Monori e Donne in difficoltà, Accreditamento e Iscrizione Ditta alle Sezione Anziani, Disabili, e Minori – Integrazione 20/06/18
05/07/18
 
25 28/06/18 Atto di indirizzo per l’affidamento dell’icarico professionale per la consulenza specialistica in materia di analisi, controllo, monotoraggi e diagnostica strutturale edificio esistente – scuola K. Wojtila – CIG ZDA242AFDB 28/05/18
13/07/18
 
26 29/06/18 Attribuzione incarico di Vice Segretario del Comune 29/06/18
14/07/18
 
27 05/07/18 Attribuzione deleghe all’Assessore Dott.ssa Maria Laura Maggiore 05/07/18
20/07/18
 
28 25/07/18

 Modifica det. Sind. n.27 del 5.7.2018 avente ad oggetto: “Attribuzione deleghe all’Assessore Dott.ssa Maria Laura Maggiore”

25/07/18
09/08/18
 
29 26/07/18

Progetto del “Dopo di Noi” di cui alla legge 22 giugno 2016 n.112 e di cui al Decreto Assessoriale n.2727/S5 pubblicato sulla GURS il 16.10.2017. Approvazione avviso per l’acquisizione delle istanze e modello di domanda.

26/07/18
10/08/18
 
30 06/08/18

Individuazione del Segretario Generale

06/08/18
21/08/18
 
31 07/08/18

Iscrizione all’Albo Comunale Enti No Profit

07/08/18
22/08/18
 
32 07/08/18

Iscrizione all’Albo Comunale Enti No Profit

07/08/18
22/08/18
 
33 07/08/18

Incarico co componenti per commissione di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n.21 operatori ecologici indetta da AMB Azienda Multiservizi Bagheria.

08/08/18
23/08/18
 
34 07/08/18  Incarico componenti per commissione selezione pubblica finalizzata alla formulazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di ausiliari della sosta indetta dalla Società dalla società pubblica AMB Azienda Multiservizi Bagheria 08/08/18
23/08/18
 
35 08/08/18 Progetto del “Dopo di noi” di cui alla Legge 22 giugno 2016 n. 112 e di cui al decreto Assessoriale n. 2727/S5 pubblicato sulla GURS il 16/06/2017. Approvazione Avviso per l’acquisizione istanze e modello di domanda.Riapertura termini 09/08/18
24/08/18
 
36 10/08/18 Attribuzione incarico dirigenziale e apicale a personale comunale 10/08/18
25/08/18
 
37 23/08/18  Nomina del Segretario Generale 23/08/18
07/09/18
 
38 31/0818 Presa d’atto svolgimento funzione di vice segretario comunale 03/19/18
18/09/18
 
39 31/08/18 Nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. 181 del 31 agosto 2018 03/09/18
18/09/18
 
40 07/09/18 Modifica ed integrazione determinazione n. 39 del 31/08/19 avente ad oggetto” Nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.181 del 31 agosto 2018. 07/09/18
22/09/18
 
41 25/09/18 Attribuzione locali scolastici 25/09/18
10/1018
 
42 04/10/18 Esercizio dell funzioni di responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza -Individuazione e nomina del responsabile nella persona del segretario comunale dott.ssa Daniela M. Amato 04/10/18
19/10/18
 
43 04/10/18  Attribuzione maggiorazione della retribuzione di posizione in applicazione del Contratto Integrativo S.C.P. sottoscritto il 22/12/2003 al Segretario Generale Dott.ssa Daniela M. Amato 04/10/18
19/10/18
pdf

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 17/01/2018