Determinazioni Sindacali anno 2018
|
n. |
DATA |
OGGETTO |
PUBBLICAZIONE |
|
1 |
26/01/18 |
Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina personale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.22 e del 24/01/2018 |
26/01/18 10/02/18 |
|
2 |
01/02/18 |
Sostituzione personale nelle strutture apicali |
01/02/18 16/02/18 |
|
3 |
09/02/18 |
Intitolazione a Paul Harris, fondatore del Rotary International, dello slargo che insiste su Via Diego D’amico (aiuola spartitraffico). |
09/02/18 24/02/18 |
|
4 |
13/02/18 |
Nomina del responsabile dell’Anagrafe per la stazione appaltante (RASA). Decreto Legge 18 ottobre 2012 n. 179 |
13/02/18 28/02/18 |
|
5 |
14/02/18 |
Conferimento incarico al Segretario generale per il procedimento ex art. 20 D.Lgs 75/2017 |
14/02/18 01/03/18 |
|
6 |
28/02/18 |
PER LA PA sistema integrato comunicazione adempimenti delle PP.AA. – Nomina Referente |
28/02/18 15/03/18 |
|
7 |
12/03/18 |
Istituzione degli Ispettori Ambientali Volontari. |
12/03/18 27/03/18 |
|
8 |
12/03/18 |
Presa d’atto del Progetto del “Dopo di Noi” – Distretto SS 39
|
12/03/18 27/03/18 |
|
9 |
12/03/18 |
Registro Distrettuale per l’accreditamento delle Ditte del Privato Sociale per l’erogazion dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà – Presa d’atto del deliberato del Comitato dei Sindaci del 9 marz.2018 e Accreditamento Ditte |
12/03/18 27/03/18 |
|
10 |
12/03/18 |
Presa d’atto Accordo di Programma per la progettualità del “Dopo di Noi” – Distretto SS 39. |
12/03/18 27/03/18 |
|
11 |
21/03/18 |
Rettifica e approvazione elenchi definitivi delle Ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà.
|
21/03/18 05/04/18 |
|
12 |
10/04/18 |
Avviso pubblico per la realizzazione degli interventi previsti in attuazione dell’Obiettivo S6 QSN Obiettivi di servizio 2007/2013 – Intervento 4 “Implementazione delle prestazioni di natura assistenziali attivate nell’ambito di servizio di Assist.Domiciliare integrata”. Presa d’atto dell’Accordo di Pregramma e disposixioni per la tresnatazione dwell’istanaza. 10/04/18 25/04/18 |
10/04/18 25/04/18 |
|
13 |
13/04/18 |
Intitolazione dello slargo aiuola spartitraffico sito in via Diego D’Amico in “Slargo Paul Harris” – Fondatore Rotary. Presa d’atto.
|
13/04/18 28/04/18 |
|
14 |
08/05/18 |
Intitolazione ai bambini scomparsi Vincenzo Astorino, Domenico D’Alcamo e Giuseppe La Licata, dello slargo che insiste tra le Vie Corso Italia, Via Scordato e Francesco Tempra. 08/05/18 23/05/18 |
08/05/18 23/05/18 |
|
15 |
25/05/18 |
Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP), dei titolari del trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 |
25/05/18 09/06/18 |
|
16 |
25/05/18 |
Conferimento incarico tecnico di parte per le operazioni peritali a seguito di nomina CTU da parte della Corte d’Appello di Palermo nei procedimenti promossi da …omissis… contro il Comune di Bagheria |
25/05/18 09/06/18 |
|
17 |
28/05/18 |
Istituzione degli Ispettori Ambientali Volontari
|
28/05/18 12/06/18 |
|
18 |
28/05/18 |
Aggiornamento al 30 aprile 2018 degli elenchi delle ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà. Accreditamento e iscrizione Ditta alle Sezioni Anziani, Disabili e Minori |
29/05/18 13/05/18 |
|
19 |
29/05/18 |
Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina del personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.112 del 28.05.2018. |
29/05/18 13/05/18 |
|
20 |
30/05/2018 |
Rimodulazione determinazioni attinenti la nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n° 112 del 28/05/2018 |
30/0518 14/05/18 |
|
21 |
30/05/18 |
DDG. n.1809 del 10 luglio 2017 – Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell’ambito del servizio ADI dell’Obbiettivo S.06 (QSN). Presa d’atto approvazione Avviso Pubblico |
30/05/18 14/05/18 |
|
22 |
13/06/18 |
Sostituzione componenti dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U.P.D), già nominati con determina n.21 del 16 maggio 2017. |
13/06/18 28/06/18 |
|
23 |
14/06/18 |
“Sostituzione personale nelle strutture apicali” a seguito della delibera di G.M. n.112 del 28 maggio 2018. |
14/06/18 29/06/18 |
|
24 |
20/06/18 |
Aggiornamento al 30 aprile 2018 degli Elenchi delle Ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Monori e Donne in difficoltà, Accreditamento e Iscrizione Ditta alle Sezione Anziani, Disabili, e Minori – Integrazione |
20/06/18 05/07/18 |
|
25 |
28/06/18 |
Atto di indirizzo per l’affidamento dell’icarico professionale per la consulenza specialistica in materia di analisi, controllo, monotoraggi e diagnostica strutturale edificio esistente – scuola K. Wojtila – CIG ZDA242AFDB |
28/05/18 13/07/18 |
|
26 |
29/06/18 |
Attribuzione incarico di Vice Segretario del Comune |
29/06/18 14/07/18 |
|
27 |
05/07/18 |
Attribuzione deleghe all’Assessore Dott.ssa Maria Laura Maggiore |
05/07/18 20/07/18 |
|
28 |
25/07/18 |
Modifica det. Sind. n.27 del 5.7.2018 avente ad oggetto: “Attribuzione deleghe all’Assessore Dott.ssa Maria Laura Maggiore”
|
25/07/18 09/08/18 |
|
29 |
26/07/18 |
Progetto del “Dopo di Noi” di cui alla legge 22 giugno 2016 n.112 e di cui al Decreto Assessoriale n.2727/S5 pubblicato sulla GURS il 16.10.2017. Approvazione avviso per l’acquisizione delle istanze e modello di domanda.
|
26/07/18 10/08/18 |
|
30 |
06/08/18 |
Individuazione del Segretario Generale
|
06/08/18 21/08/18 |
|
31 |
07/08/18 |
Iscrizione all’Albo Comunale Enti No Profit
|
07/08/18 22/08/18 |
|
32 |
07/08/18 |
Iscrizione all’Albo Comunale Enti No Profit
|
07/08/18 22/08/18 |
|
33 |
07/08/18 |
Incarico co componenti per commissione di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n.21 operatori ecologici indetta da AMB Azienda Multiservizi Bagheria.
|
08/08/18 23/08/18 |
|
34 |
07/08/18 |
Incarico componenti per commissione selezione pubblica finalizzata alla formulazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di ausiliari della sosta indetta dalla Società dalla società pubblica AMB Azienda Multiservizi Bagheria
|
08/08/18 23/08/18 |
|
35 |
08/08/18 |
Progetto del “Dopo di noi” di cui alla Legge 22 giugno 2016 n. 112 e di cui al decreto Assessoriale n. 2727/S5 pubblicato sulla GURS il 16/06/2017. Approvazione Avviso per l’acquisizione istanze e modello di domanda.Riapertura termini |
09/08/18 24/08/18 |
|
36 |
10/08/18 |
Attribuzione incarico dirigenziale e apicale a personale comunale |
10/08/18 25/08/18 |
|
37 |
23/08/18 |
Nomina del Segretario Generale
|
23/08/18 07/09/18 |
|
38 |
31/0818 |
Presa d’atto svolgimento funzione di vice segretario comunale |
03/19/18 18/09/18 |
|
39 |
31/08/18 |
Nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. 181 del 31 agosto 2018 |
03/09/18 18/09/18 |
|
40 |
07/09/18 |
Modifica ed integrazione determinazione n. 39 del 31/08/19 avente ad oggetto” Nomina personale comunale nelle strutture apicali del Comune a seguito adozione delibera di G.M. n.181 del 31 agosto 2018. |
07/09/18 22/09/18 |
|
41 |
25/09/18 |
Attribuzione locali scolastici |
25/09/18 10/1018 |
|
42 |
04/10/18 |
Esercizio dell funzioni di responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza -Individuazione e nomina del responsabile nella persona del segretario comunale dott.ssa Daniela M. Amato |
04/10/18 19/10/18 |
|
43 |
04/10/18 |
Attribuzione maggiorazione della retribuzione di posizione in applicazione del Contratto Integrativo S.C.P. sottoscritto il 22/12/2003 al Segretario Generale Dott.ssa Daniela M. Amato
|
04/10/18 19/10/18 |
 |