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ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE IV – 2017 
n. data importo Impegno  importo liquidazione Oggetto responsabile del procedimento
1 02/01/2017 € 17.000,00   Impegno di spesa per mesi sei 2017 per il servizio di Tesoreria Comunale – Banca Monte dei Paschi di Siena CIG Z791C7429E D.ssa Maria Teresa Marino  
2 10/01/2017 € 17.000,00   Revoca Determina n,. 1/2017 – Impegno di spesa per mesi sei 2017 per il servizio di Tesoreria Comunale – Banca Monte dei Paschi di Siena CIG Z791C7429E D.ssa Maria Teresa Marino  
3 11/01/2017   € 23.976,50 Rendiconto spese economali n. 4 ed ultimo esercizio finanziario 2016   Sig.Castronovo Salvatore 
4 11/01/2017 € 3.635,60   Impegno di spesa per il 2017 del servizio di fatturazione e conservazione sostitutiva – Società ICBPI di Milano D.ssa Maria Teresa Marino  
5 11/01/2017 € 4.758,00   Impegno di spesa per il servizio di manutenzione del software di gestione della contabilità finanziaria 2017 – Società Halley Informatica D.ssa Maria Teresa Marino  
6 11/01/2017 € 65.551,00   Impegni di spesa Economali I° semestre e anticipazione esercizio finanziario 2017   Sig.Castronovo Salvatore 
7 16/01/2017 € 12.198,78   Affidamento per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione anno 2017 – Impegno di spesa – Adesione al mercato elettronico/CONSIP   Sig.Castronovo Salvatore 
8 16/01/2017 € 404,00 € 404,00 Impegno e liquidazione rimborso spese di viaggio al componente dell’organo straordinario di liquidazione dott. Mazzeo Raffaele anno 2016. Accertamento in entrata. Dott.Costantino Di Salvo
9 16/01/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Spese per compensi ai componenti O.I.V. e Comitato Garanti Dott.Costantino Di Salvo
10 03/02/2016 € 1.235,68 € 1.235,68 Accertamento, Impegno e Liquidazione compenso straordinario a personale di supporto all’OSL Dott.Costantino Di Salvo
11 18/01/2017 € 80.000,00   Adesione convenzione CONSIP “buoni pasto 7 lotto 6” con la società Sodexo Motivation Solutions Italia srl di milano per il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali – Impegno di spesa 2017 – CIG 6946887082   Sig.Castronovo Salvatore 
12 19/01/2017 € 320.493,47 € 320.493,47 Trasferimento somme all’organo straordinario di liquidazione a parziale copertura della massa passiva – Contributo regionale Enti in dissesto ex art.6 della L.R.28 gennaio 2014 n.5. Dott.Costantino Di Salvo
13 08/02/2016   € 500,00 Liquidazione a banco posta per attivazione Servizio Report Gold. CIG n. ZB5112B0F1 Dott.Costantino Di Salvo
14 23/01/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Spese per funzionamento asili nido Dott.Costantino Di Salvo
15 23/01/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Spese per proroga contratti a tempo determinato Dott.Costantino Di Salvo
16 25/01/2017     Presa d’atto inventario beni mobili esercizio finanziario 2016   Sig.Castronovo Salvatore 
17 26/01/2017     Revoca Determinazione Direzione IV n. 13 del 20/01/2017 Dott.Costantino Di Salvo
18 30/01/2017   € 1.602,90 Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – liquidazione periodo novembre – dicembre 2016 Project Consulting D.ssa Maria Teresa Marino  
19 30/01/2017 € 40.000,00   Impegno interessi e competenze su anticipazioni di tesoreria Anno 2017 D.ssa Maria Teresa Marino  
20 03/03/2016     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Accordo transattivo per contenzioso con alcuni dipendenti comunali Dott.Costantino Di Salvo
21 31/01/2017   € 57,00 Liquidazione indennità di maneggio valori all’economo comunale – Periodo Novembre/Dicembre 2016 Dott.Costantino Di Salvo
22 01/02/2017     Esercizio finanziario 2017 – Variazione compensativa tra i capitoli appartenenti al medesimo macroaggregato all’interno dello stesso programma e della stessa missione – Spesa per interessi rimborso anticipazione D.L.35/2013 Dott.Costantino Di Salvo
23 03/02/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per ” manutenzione ordinaria degli immobili Comunali”. Dott.Costantino Di Salvo
24 06/02/2017 € 23.227,35   Impegno di spesa per i componenti il Collegio dei Revisori anno 2017 D.ssa Maria Teresa Marino  
25 06/02/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Costituzione fondo per la retribuzione di risultato dei Dirigenti e dei Responsabili Apicali. Dott.Costantino Di Salvo
26 07/02/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Rinnovo contratto di lavoro e vacanza contrattuale. Dott.Costantino Di Salvo
27 07/02/2017 € 25.000,00   Rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali – Impegno somme anno 2017 D.ssa Maria Teresa Marino  
28 10/02/2017      Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per piani individualizzati si accompagnamento P.D.Z. 2013/2015. Dott.Costantino Di Salvo 
29 23/02/2017   € 2.402,83   Liquidazione compenso ad un componenete dei Revisori dei Conti – Periodo Ottobre-Dicembre 2016. D.ssa Maria Teresa Marino 
30 24/02/2017  € 10.900,00    Prenotazione/impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce, mediante gara telematica sul Me.Pa. – CIG. ZF31D797DD.  Sig. Castronovo Salvatore 
31 27/02/2017     Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Spese varie per acquisizione pareri progetti opere pubbliche. Dott.Costantino Di Salvo
32 28/02/2017   € 1.860,11 Liquidazione compenso al Presidente dei Revisori dei Conti per il periodo Novembre-Dicembre 2016. D.ssa Maria Teresa Marino
33 01/03/2017 € 1.386,00 € 1.386,00 Rimborso all’Enel S.p.A di somme erroneamente versate all’Ente. Impegno di spesa e liquidazione. Dott.Costantino Di Salvo
34 01/03/2017   € 5.719,98 Liquidazione interessi su anticipazione di tesoreria scadenza I° marzo 2017. D.ssa Maria Teresa Marino
35 09/03/2017     Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Spese per manutenzione e controllo ascensori. Dott.Costantino Di Salvo
36 13/03/2017   € 20.529,60 Liquidazione somma in favore della Società Sodexo motivation Solutions Italia S.r.l. Per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione CONSIP “Buoni pasto 7 lotto 6” CIG. n.6946887082.  Sig. Castronovo Salvatore
37 14/03/2017     Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Spese per corresponsione assegni nucleo familiare anni precedenti. Dott.Costantino Di Salvo
38 22/03/2017       Presa d’atto e Rideterminazione somme – aggiudicazione gara mediante procedura telematica con Me.pa/Consip per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce  Sig. Castronovo Salvatore 
 39  23/03/2017  € 1.215,50    Indizione gara mediante procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per anni cinque periodo Luglio 2017-2022 – importo a base d’asta € 140.000,00 – CIG. 7022922A90.  Sig. Castronovo Salvatore 
 40 24/03/207       Anticipazione somme all’Economo per pagamento di contributi all’Anac per gare di competenza del Servizio Provveditorato.  Sig. Castronovo Salvatore  
 41 27/03/2017       Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – spese per manutenzione mezzi servizio igiene urbana. Dott.Costantino Di Salvo 
 42 27/03/2017       Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – spese per acquisizione pareri progetti opere pubbliche. Dott.Costantino Di Salvo 
43 29/03/2017    € 16.229,25   Rendiconto per spese economali n.1/2017  Sig. Castronovo Salvatore  
 44 04/04/2017    € 280,15   Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Settembre-Dicembre 2016. ALMAVIVA D.ssa Maria Teresa Marino 
 45 06/04/2017    € 368,00  Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione febbraio 2017. ASD Fortitudo Bagheria D.ssa Maria Teresa Marino 
46 06/04/2017     Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Spese per per retribuzione Personale ufficio Stampa. Dott.Costantino Di Salvo
47 06/04/2017     Revoca Determinazione  n,98 del 21/11/2016 e Approvazione avviso pubblico per la nomina del terzo componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Triennio 2014-2017. Dott.Costantino Di Salvo
48 07/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per Polizia Municipale. Dott.Costantino Di Salvo
49 07/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per ” manutenzione ordinaria di strade del territorio comunale. Dott.Costantino Di Salvo
50 07/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per servizio trasporto alunni. Dott.Costantino Di Salvo
51 07/04/2017   € 1.152,97 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio e Febbraio 2017. PROJECT CONSULTING D.ssa Maria Teresa Marino
 52 11/04/2017       Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Indennità del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio Comunale. Dott.Costantino Di Salvo  
53 11/04/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Manutenzione Argano. Dott.Costantino Di Salvo
54 13/04/2017     Esercizio 2014 – Riaccertamento Residui Attivi e integrazione Residui Passivi. Dott.Costantino Di Salvo
55 14/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per messa in sicurezza soffitti plessi scolastici. Dott.Costantino Di Salvo
56 26/04/2017   € 7.339,55 Liquidazione alla Ditta Errebian S.p.A di Roma per la fornitura di carta per fotocopie, materiale di cancelleria toner e cartucce – utilizzo Mercato Elettronico Consip. CIG. ZF31D797DD Sig. Castronovo Salvatore
57 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per spese postali. D.ssa Bonanno Giacomina
58 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per l’assistenza domiciliare disabili D.ssa Bonanno Giacomina
59 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della scuola elementare “G. Bagnera” D.ssa Bonanno Giacomina
60 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per lavori di controlli strutturali non distruttivi e consulenza per le relative opere di messa in sicurezza dei soffitti di tutti i plessi scolastici di proprietà comunale o in uso al Comune. D.ssa Bonanno Giacomina
61 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per il Fondo dirigenza e P.O. anno 2016 D.ssa Bonanno Giacomina
62 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per il Fondo dirigenza e P.O. anno 2015 D.ssa Bonanno Giacomina
63 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per spese compenso all’Avv. Trovato Claudio D.ssa Bonanno Giacomina
64 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per spese lavori di ripristino delle condizioni di agibilità del plesso “G.Cirrincione” D.ssa Bonanno Giacomina
65 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per lavori di manutenzione straordinaria complesso sicis da adibire a sede della polizia municipale D.ssa Bonanno Giacomina
66 28/04/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per la prevenzione dell’istituzionalizzazione programma PIPPI D.ssa Bonanno Giacomina
67 28/04/2017   €2.299,77  Liquidazione alla Ditta Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzioni Gennaio/Marzo 2017 utilizzo Mercato elettronico Consip CIG N. Z871CEE09F Sig. Castronovo Salvatore
68 12/05/2017     Variazione stanziamenti all’interno degli stessi macroaggregati – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 5 D.ssa Bonanno Giacomina
69 12/05/2017     Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Fornitura materiale per pubblica illuminazione D.ssa Bonanno Giacomina
70 16/05/2017     Riaccertamento parziale di residui relativi alla reimputazione all’esercizio in corso di somme per il Fondo Comparto anno 2016 D.ssa Bonanno Giacomina
71 18/05/2017 € 11.685.644,51 €11.685.644,51 Trasferimento somme all’organo straordinario di liquidazione – incremento della massa passiva – D.L. 24/06/2016 n.113 convertito dalla legge 07/08/2016 n.160 art.14. D.ssa Bonanno Giacomina
72 

22/05/2017

   

Rendiconto di gestione – Residui Passivi 2015

D.ssa Bonanno Giacomina 
 73 24/05/2017     

Variazione stanziamenti all’interno  dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 5

D.ssa Bonanno Giacomina 
74   30/05/2017   € 2.402,83

liquidazione compenso ad un componente dei Revisori dei Conti – Periodo Gennaio/Marzo 2017

D.ssa Maria Teresa Marino
 75 05/06/2017      Rendiconto di Gestione – Residui Passivi Esercizio 2016   D.ssa Bonanno Giacomina  
 76  05/06/2017   € 20.529,60 

Liquidazione somma in favore della Società Sodexo motivation Solutions Italia S.r.l. per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione Consip “Buoni pasto 7 lotto 6” CIG.6946887082

Sig. Castronovo Salvatore 
 77  05/06/2017   € 4.650,28 

Liquidazione compenso ad un componente dei Revisori dei Conti – periodo Gennaio/Marzo 2017 

 D.ssa Maria Teresa Marino
 78  06/06/2017 € 35.380,00    Affidamento servizio di supporto gestionale informatico da remoto alla Ditta Halley nella predisposizione dei bilanci Ente – CIG.ZA61ED8AC4 D.ssa Bonanno Giacomina  
 79 07/06/2017      Rendiconto di gestione – Residui attivi Esercizio 2015  D.ssa Bonanno Giacomina   
80 07/06/2017     

Rendiconto di gestione – Residui attivi Esercizio 2016 

D.ssa Bonanno Giacomina    
81 07/06/2017     

Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017- Pagamento versamento per il rinnovo autorizzazione antincendio di Villa Cattolica

D.ssa Bonanno Giacomina     
82  07/06/2017   € 733,28 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Settembre/Dicembre 2016 – M.P.A. IMPIANTI

D.ssa Maria Teresa Marino 
83  07/06/2017   € 1.441,53 

Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Marzo/Aprile 2017 – ASD Fortitudo Bagheria

 D.ssa Maria Teresa Marino 
84  07/06/2017   € 16.675,02 

Rendiconto spese Economali n.2/2017

Sig. Castronovo Salvatore 
85  14/06/2017 € 20.740,00   

Affidamento per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale alla Banca Monte dei Paschi di Siena per il periodo Luglio/Dicembre 2017 – Impegno di spesa – CIG.Z2C1EFAD57

  D.ssa Maria Teresa Marino 
86  15/06/2017 € 3.740,00  € 20.740,00  integrazione impegno di spesa e liquidazione compenso Servizio di tesoreria – I Semestre 2017. CIG.Z791C7429E      D.ssa Maria Teresa Marino  
87  15/06/2017 € 808,07     Affidamento del Software di gestione del materiale di facile consumo e servizio di assistenza – Ditta OSANET di San Gregorio di Catania – CIG.Z2A1F06DF4  Sig. Castronovo Salvatore 
88  20/06/2017    € 2.499,75 Liquidazione alla Ditta Rag. Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione Aprile/Giugno 2017- utilizzo Mercato elettronico Consip CIG. Z871CEE09F   Sig. Castronovo Salvatore  
89  20/06/2017      Pagamento degli arretrati assegni nucleo familiare – variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 2   D.ssa Bonanno Giacomina 
90  26/06/2017     € 2.030,90  Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Marzo/Maggio 2017 – PROJECT CONSULTING D.ssa Maria Teresa Marino  
 91 27/06/2017  € 1.500,00  € 1.500,00  Impegno e liquidazione per compenso forfettario semestrale al Dott. Salvatore Bonanno. Accertamento di entrata.  D.ssa Bonanno Giacomina  
92  28/06/2017      Parere sanitario – Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017.  D.ssa Bonanno Giacomina   
93  28/06/2017       Trasloco uffici comunali – Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017. D.ssa Bonanno Giacomina 
94  28/06/2017      Revoca avviso pubblico per la nomina del terzo componente del Collegio dei Revisori dei Conti – Triennio 2014/2017 approvato con determina Dir.IV n.47/2017 e approvazione nuovo schema di avviso pubblico. D.ssa Bonanno Giacomina 
95  07/07/2017   € 1.680,00    Affidamento alla Ditta Data Studio by “Euronics” di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU inverter, per gli uffici Urbanistica/Edilizia e Ragioneria – Impegno di spesa . CIG.ZB11F47875. Sig. Castronovo Salvatore 
 96 12/07/2017      Servizio manutenzione automezzi – Variazione stanziamenti all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017.  D.ssa Bonanno Giacomina  
97  17/07/2017    € 662,36   Liquidazione alla Ditta Osanet S.r.l. di San Gregorio di Catania per la fornitura e assistenza di software di facile consumo per la gestione dei beni del magazzino di Economato.  Sig.Castronovo Salvatore
98 17/07/2017     Funzionamento asilo nido- Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 12. D.ssa Bonanno Giacomina
99 17/07/2017     Servizio assistenza specialistica – Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 12. D.ssa Bonanno Giacomina
100 18/07/2017   € 2.402,83 Liquidazione compenso ad un componente dei Revisori dei Conti – Periodo Aprile/Giugno 2017 D.ssa Marino Maria Teresa
101  18/07/2017   € 322,32   Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Gennaio-Febbraio 2017 – M.P.A IMPIANTI. D.ssa Marino Maria Teresa 
102  18/07/2017   € 1.796,27   Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Maggio-Giugno 2017 – ASD Fortitudo  D.ssa Marino Maria Teresa
103  18/07/2017   € 1.980,00   Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV nel I° Semestre 2017.  D.ssa Marino Maria Teresa 
104  18/07/2017      Manutenzione impianto centralizzato di climatizzazione dei locali di via Federico II-Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 12 D.ssa Bonanno Giacomina 
105 18/07/2017       Spese postali entrate tributarie – Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 6 D.ssa Bonanno Giacomina 
106 24/07/2017       Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Febbraio-Aprile 2017 – ALMAVIVA D.ssa Marino Maria Teresa 
107 27/07/2017  € 1.359,60      Affidamento alla Ditta Data Studio s.a.s. di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU inverter, per gli uffici Segr.Sindaco-Appalti e Monitoraggio e Delibere di Giunta – Impegno di spesa . CIG.ZBF1F79F3C.  Sig. Castronovo Salvatore
108 01/08/2017       Manutenzione Cimitero-Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 8 D.ssa Bonanno Giacomina 
109 01/08/2017      Prestazione servizi Cimitero Comunale -Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 8 D.ssa Bonanno Giacomina  
110  01/08/2017    € 1.377,05   Liquidazione alla Ditta Data Studio by “Euronics” di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU inverter, per gli uffici Urbanistica/Edilizia e Ragioneria.  Sig. Castronovo Salvatore 
 111 08/08/2017  € 4.004,70    Impegno di spesa terzo componente  Collegio dei Revisori anno 2017 D.ssa Marino Maria Teresa 
112  08/08/2017      Presa d’atto nomina terzo componente Collegio dei Revisori anno 2017.   D.ssa Bonanno Giacomina 
 113 16/08/20107      Competenze tecniche per incarichi interni – Variazione stanziamento nei  capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 8.  D.ssa Bonanno Giacomina
114 16/08/2016   € 889,50 Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV. Saldo I Semestre 2017. D.ssa Marino Maria Teresa 
115 24/08/2017 € 4.005,00   Integrazione Impegno di spesa per rimborso spese al Collegio dei Revisori anno 2017. D.ssa Bonanno Giacomina
116 25/08/2017     Contratti fitti passivi – Variazione nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 1 D.ssa Bonanno Giacomina
117 28/08/2017   € 24.770,73 Rendiconto spese Economali n.3/2017. Sig. Castronovo Salvatore
118 04/09/2017     Servizio Assistenza Igienico Personale alunni diversamente abili – Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione VII. D.ssa Bonanno Giacomina
 119  06/09/2017      Svincolo autostradale, indagini geotecniche – Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio Finanziario 2017 – Direzione VIII  D.ssa Bonanno Giacomina 
 120 07/09/2017      Avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti – Triennio 2017-2020 e approvazione schema di avviso pubblico   D.ssa Bonanno Giacomina 
 121  13/09/2017   € 1.114,43  Liquidazione alla Ditta Data Studio s.a.s. by “Euronics” di Bagheria per la fornitura di climatizzatori a pompa di calore da 12000BTU Inverter, per gli uffici: Segret.Sindaco, Appalti e Monitoraggio e Delibere di Giunta.  D.ssa Bonanno Giacomina  
 122  14/09/2017     Contratti fitti passivi – Variazione stanziamento nei capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio Finanziario 2017 – Direzione I.  D.ssa Bonanno Giacomina  
123 14/09/17     Revoca impegni anni 2015-2016 assunti con determina della direzione IV n.90 del 09/11/2016 Dott.ssa Bonanno Giacomina
124 18/09/17 € 6.000,00   Prenotazioni /impegni di spesa per l’acquisto di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa. CIG.ZA71FECC0C Sig.Castronovo Salvatore
125 18/09/17     Contratti energia elettrica per impianto di depurazione – Variazione stanziamento capitoli all’interno dello stesso macroaggregato – Esercizio finanziario 2017 – Direzione 8 Dott.ssa Bonanno Giacomina
126 20/09/17   € 3.900,00 Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a.,  per Canone di assistenza e servizio di manutenzione del software per la Gestione della Contabilità Finanziaria per l’anno 2017 Sig.Castronovo Salvatore
127 20/09/17   € 1.380,38 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori  e Consiglieri Comunali – Liquidazione periodo Giugno-Agosto 2017 – PROJECT CONSULTING Dott.ssa Bonanno Giacomina
128 25/09/17   € 2.499,75 Liquidazione alla Ditta Rag. Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione Luglio/Agosto/Settembre 2017 – utilizzo Mercato Elettronico Consip. CIG. Z871CEE09F  Sig.Castronovo Salvatore
129 25/09/17   € 22.560,00 Liquidazione somma in favore della Società Sodexo motivation Solutions Italia S.r.l. Per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione CONSIP “Buoni pasto 7 lotto 6” CIG. n.6946887082. Sig.Castronovo Salvatore
130 28/09/17   € 1.278,57 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori  e Consiglieri Comunali – Liquidazione Luglio/Agosto 2017 – ASD Fortitudo Bagheria. Dott.Costantino Di Salvo
131 16/10/17   € 930,52 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori  e Consiglieri Comunali – Liquidazione Settembre 2017 – ASD Fortitudo Bagheria. Dott.ssa Bonanno Giacomina
132 17/10/17   € 3.453,35 Liquidazione lavoro straordinario espletato dal personale dipendente della Direzione IV al 10 Ottobre 2017. Dott.ssa Bonanno Giacomina
133 26/10/2017     Proroga di 45 giorni del Collegio dei Revisori dei Conti – Triennio 2014-2017. D.ssa Maria Teresa Marino  
134 30/10/2017   € 800,94 Liquidazione compenso ad un componente dei Revisori dei Conti – periodo Luglio 2017. D.ssa Maria Teresa Marino  
135 15/11/2017   € 20.740,00 Liquidazione compenso Servizio di Tesoreria II semestre 2017. CIG.Z2C1EFAD57 D.ssa Maria Teresa Marino  
136 15/11/2017   € 1.547,25 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Settembre 2017 Project Consulting e Ottobre 2017 ASD Fortitudo Bagheria. D.ssa Maria Teresa Marino  
137 15/11/2017     Reintroito assegni non risscossi emessi nell’anno 2014. D.ssa Maria Teresa Marino  
138 20/11/2017   € 1.666,50 Liquidazione alla Ditta Rag. Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per il servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione OttobreNovembre 2017 – utilizzo Mercato Elettronico Consip. CIG. Z871CEE09F Sig.Castronovo Salvatore
139 22/11/20107   € 22.348,05 Rendiconto spese Economali n.4/2017. Sig.Castronovo Salvatore
140 22/11/2017     Indizione di gara mediante asta pubblica per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni cinque . Importo a B.A. € 200.000,00 –  Determinazione a contrarre – Cod.CIG. 7286361F4C. D.ssa Maria Teresa Marino  
141 23/11/2017     Presa d’atto rideterminazione  e Liquidazione somme alla Ditta MYO S.p.a di Poggio Torriana (Rimini) per la fornitura di carta per fotocopie, materiale di cancelleria, toner e cartucce –  utilizzo Mercato elettronico Consip . CIG. ZA71FECC0C. Sig.Castronovo Salvatore
142 29/11/2017   € 4.000,00 Liquidazione alla Società Halley Consulting S.p.a., per affidamento servizio di supèporto gestionale informatico da remoto – Canone Immedia Base 2017 D.ssa Maria Teresa Marino  
143 30/11/2017   € 5.580,33 Liquidazione compenso al Presidente dei Revisori dei Conti per il periodo Giugno/Novembre 2017 D.ssa Maria Teresa Marino  
144 01/12/2017 € 500,00   Partecipazione al Seminario Aretè – Programmazione e il Bilancio 2018-2020 – del Segretario Generale e Capo Area Servizi Finanziari – Anticipazione Somme all’Economo Sig.Castronovo Salvatore
145 01/12/2017 € 1.601,42   Anticipazione all’Economo Comunale Comunale per la pubblicazione sulla GURS, Giornale di Sicilia e Italia Oggi, del bando di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per unperiodo di anni cinque. Sig.Castronovo Salvatore
146 04/12/2017   € 198,95 Liquidazione preventivamente impegnata per indennità di rischio e disagio –  Personale Servizio Uscierato Direzione IV – Periodo dal 01 gennaio al 30 novembre 2017. D.ssa Maria Teresa Marino  
147 04/12/2017   € 294,00 Liquidazione indennità di maneggio valori all’Economo Comunale – periodo Gennaio-Novembre 2017. Sig.Castronovo Salvatore
148 12/12/2017     Determina di affidamento mediante adesione al Me.Pa./Consip per il servizio del sistema dei pagamento informatici a favore delle Pubbliche Amministrazioni denominato “Pago PA” alla Ditta Si Forma Consulting S.r.l. di Palermo – CIG Z1A212EE9B. D.ssa Maria Teresa Marino  
149 14/12/2017   € 3.203,77 Liquidazione conpenso al revisore Sanfilippo Giuseppe quale componente – Periodo Giugno-Settembre 2016. D.ssa Maria Teresa Marino  
150 14/12/2017   € 4.327,74 Liquidazione compenso ai due componenti del Collegio dei Revisori dei Conti – Periodo Agosto-Settembre 2017. D.ssa Maria Teresa Marino  
151 20/12/2017   € 14.100,00 Liquidazione somma in favore della Società Sodexo motivation Solutions Italia S.r.l. Per fornitura di buoni pasto per i dipendenti Comunali – utilizzo Convenzione CONSIP “Buoni pasto 7 lotto 6” CIG. n.6946887082. Sig.Castronovo Salvatore
152 20/12/2017   € 938,34 Rimborso di oneri retribuitivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli Amministratori e Consiglieri Comunali – Liquidazione Novembre  2017  ASD Fortitudo Bagheria. D.ssa Maria Teresa Marino  
153 20/12/2017     Individuazione dei Responsabili dei Servizi e dei Procedimenti Amministrativi della Direzione IV Dott.ssa Bonanno Giacomina
154 27/12/2017   € 2.235,06 Liquidazione spesa preventivamente impegnata per il servizio di fatturazione elettronica e conservazione a favore di NEXI Istituto Finanziario ICBPI. D.ssa Maria Teresa Marino  
155 27/12/2017   € 833,25 Liquidazione alla Ditta Rag.Ornella La Rosa Olivetti di Bagheria per ilservizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione – Dicembre 2017 – utilizzo Mercato elettronico Consip – CIG.Z871CEE09F. Sig.Castronovo Salvatore
156 29/12/2017   € 2.437,42 Rendiconto spese per anticipazioni finalizzate all’Economo Comunale – Direzione IV Area: Contabilità Finanziaria – Bilancio – Provveditorato/Economato – Esercizio Finanziario 2017. Sig.Castronovo Salvatore

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 08/02/2017